Sabrina Salerno, curve bollenti in palestra: “Oggi posso essere soddisfatta”

0
6

Sabrina Salerno ha stupito i follower di Instagram con un post che ha evidenziato le sue curve bollenti mentre si allenava in palestra

Sabrina Salerno

La cantante è stata ancora una volta irresistibile agli occhi dei follower di Instagram. Tornata alla carica dopo qualche giorno di relax dal web, sembra davvero in grandissima forma anche per via dei suoi allenamenti che le permettono di mantenere un fisico asciutto e tonico. La regina dell’estate su Instagram è adesso abbastanza triste, perché per lei si dovrà aspettare un anno intero prima di poter pensare nuovamente a tintarella sole e mare. Lei che vivrebbe se potesse in bikini tutto l’anno, adesso conterà i mesi all’avvicinarsi della nuova stagione estiva. Che come detto in questo 2020 l’ha vista protagonista con degli scatti bollenti che hanno messo in risalto la sua bellezza e sensualità. Ma anche le sue curve bollenti e rotonde. Insomma, davvero un belvedere per i fan che si sono detti più volte pazzi di lei. Dalla spiaggia alla piscina fino alla barca, il comune denominatore della sua estate è stata l’abbronzatura ed il bikini. I numeri che ha collezionato per tutto il periodo estivo sono stati da personaggio pubblico di primo piano, con i follower che davvero non hanno avuto il tempo di commentare o lasciare un like ad un post che subito se ne vedeva un altro ancora più bollente del primo. Con i fan che hanno cominciato ad apprezzarla anche dall’estero.

“La realtà è che sono una donna molto severa con se stessa”

Sabrina Salerno regina dell’estate. Ma siamo certi che anche durante l’anno saprà riscattarsi, in attesa dell’arrivo della bella stagione. Innanzitutto comincerà per lei il periodo più intenso di allenamenti fisici. Che le permetteranno di continuare ad avere una forma invidiabile anche a cinquant’anni. L’ultimo post che ha pubblicato ha mostrato ai folower proprio questa sua attitudine all’allenamento ed al sacrificio. Perché per avere un fisico perfetto come quello che si ritrova una spiegazione plausibile c’è. E la risposta è nel suo commento al post: “La realtà è che sono una donna molto severa con se stessa, oggi però sono stranamente uscita dalla palestra particolarmente soddisfatta”. Parole che hanno contribuito a spiegare il suo carattere schietto e sincero. Con il rapporto diretto che riesce a mantenere con i follower che l’apprezzano proprio per questa sua qualità. Tanti i commenti per lei che continua ad essere un personaggi apprezzato. Lo scatto che abbiamo pubblicato sotto ha ricevuto una pioggia di like e di commenti da parte dei follower, che hanno potuto ammirarla anche il versione atleta da palestra. Con le forme comunque in primo piano che ancora una volta hanno fatto perdere la testa ai follower. E voi cosa ne pensate della nostra Sabrina? La foto sotto si commenta da sola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui