La bellissima e super esplosiva, Francesca Cipriani, ha pubblicato una fotografia che lascia poco spazio all’immaginazione su Instagram.

Lei è una donna tutte curve, anche molto evidenti, e non ha alcun tipo di problema a mostrarsi senza veli su Instagram.

Ma vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Francesca Cipriani senza veli: “Ma a ottobre ci sono i meloni?”

Lei è una donna bellissima con tutte le misure e curve al posto giusto, e forse anche belle abbondanti, specialmente sul seno.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA IN MAGLIETTA BIANCA: “SIA SANTIFICATO CHI NON HA ZOOMATO”

Stiamo parlando di Francesca Cipriani, che partecipa molto spesso ai vari programmi con Barbara D’urso, ma è soprattutto conosciuta per la sua partecipazione al programma La pupa ed il secchione.

La bellezza di Francesca è davvero prorompente e non ha problemi a mostrarsi senza veli, anche sul suo profilo social di Instagram.

Nelle settimane precedenti, mentre stava facendo alcuni scatti bollenti per il suo nuovo calendario, è stata anche fermata dalla Polizia, perché troppo vicina ad una strada.

LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI SU RAIMONDO TODARO: “E’ FINALMENTE TORNATO DA ME!”

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato in queste ultime ore, dove la bellissima e super simpatica Francesca Cipriani si mostra con pochissimi abiti addosso.

Indossa un ridottissimo slip che esalta i suoi fianchi, ma l’occhio dei suoi ammiratori cade sul suo prosperoso décolleté.

Francesca, infatti non indossa nulla e si copre solamente con le mani, anche se non riesce a coprire tutto.

I commenti sono stati i più diversi, ma quasi tutti esaltavano la sua bellezza così prorompente, senza risultare troppo volgare.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Francesca Cipriani su Instagram? Vi sembra eccessiva oppure no?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui