La bellissima e super esplosiva, Francesca Cipriani, ha pubblicato una fotografia che lascia poco spazio all’immaginazione su Instagram.
Lei è una donna tutte curve, anche molto evidenti, e non ha alcun tipo di problema a mostrarsi senza veli su Instagram.
Ma vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.
Francesca Cipriani senza veli: “Ma a ottobre ci sono i meloni?”
Lei è una donna bellissima con tutte le misure e curve al posto giusto, e forse anche belle abbondanti, specialmente sul seno.
LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA IN MAGLIETTA BIANCA: “SIA SANTIFICATO CHI NON HA ZOOMATO”
Stiamo parlando di Francesca Cipriani, che partecipa molto spesso ai vari programmi con Barbara D’urso, ma è soprattutto conosciuta per la sua partecipazione al programma La pupa ed il secchione.
La bellezza di Francesca è davvero prorompente e non ha problemi a mostrarsi senza veli, anche sul suo profilo social di Instagram.
Nelle settimane precedenti, mentre stava facendo alcuni scatti bollenti per il suo nuovo calendario, è stata anche fermata dalla Polizia, perché troppo vicina ad una strada.
LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI SU RAIMONDO TODARO: “E’ FINALMENTE TORNATO DA ME!”
Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato in queste ultime ore, dove la bellissima e super simpatica Francesca Cipriani si mostra con pochissimi abiti addosso.
Indossa un ridottissimo slip che esalta i suoi fianchi, ma l’occhio dei suoi ammiratori cade sul suo prosperoso décolleté.
Francesca, infatti non indossa nulla e si copre solamente con le mani, anche se non riesce a coprire tutto.
I commenti sono stati i più diversi, ma quasi tutti esaltavano la sua bellezza così prorompente, senza risultare troppo volgare.
E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Francesca Cipriani su Instagram? Vi sembra eccessiva oppure no?