Benedetta Rossi verso il marito Marco: “Come ti è venuto in mente”

0
8

Vediamo insieme che cosa ha inventato questa volta il marito di Benedetta Rossi che l’ha lasciata senza parole.

Lei è una delle più conosciute influencer in Italia per quanto riguarda il cibo e le ricette, o se meglio vogliamo indicarla è una food blogger.

Stiamo parlando di Benedetta Rossi, che nella giornata di oggi si è arrabbiata con il marito per qualcosa che ha trovato al suo ritorno.

Benedetta Rossi verso il marito Marco: “Come ti è venuto in mente”

La coppia formata da Benedetta Rossi ed il marito Marco è molto affiatata ed insieme sono spesso complici di alcune storie su Instagram molto divertenti.

LEGGI ANCHE —-> ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI: INSIEME E SENZA VELI SU INSTAGRAM

La loro unione è davvero solida e va avanti da moltissimi anni, ma torniamo alla fama che ha acquistato la bravissima Benedetta nel corso degli anni come food blogger.

I suoi libri scalano sempre le vette delle classifiche in pochissimo tempo, e a brevissimo uscirà il nuovo libro, che come lei stessa ci ha mostrato ha iniziato ad autografare.

Anche il programma che possiamo vedere su Food Network è molto seguito e fa sempre il pieno degli ascolti, anche con le puntate che avvolte, sono in replica.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI CONFESSA: “IO CONOSCO LE CONDIZIONI DI MICHAEL SCHUMACHER”

Ma torniamo a qualcosa che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo social di Instagram che l’ha lasciata senza parole.

Si è allontanata da casa per alcune ore, e quanto è tornata ha trovato una sorta di struttura creata con la scopa e lo scotch per tenere un’asta che deve tenere i mestoli sopra la cucina.

Cercando, ovviamente di evitare di fare i buchi per rovinare il muro, ha deciso di tenere tutto fermo con la colla.

Benedetta Rossi verso il marito Marco: "Come ti è venuto in mente"
Benedetta Rossi verso il marito Marco: “Come ti è venuto in mente”

Il tutto era iniziato con una sorta di arrabbiatura iniziale, ma è finito in una grossa risata dopo poco, perchè è caduto tutto!

A voi è mai capitato che rientrando a casa, avete trovato qualche creazione particolare fatta da parte del vostro compagno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui