Anticipazioni Uomini e donne, cosa vedremo oggi in tv

0
9

Cosa accadrà oggi, 25 settembre, nel consueto appuntamento di Uomini e donne, in onda come sempre su Canale 5 alle 14.45?

E’ venerdì e andrà in onda oggi l’ultima puntata di “Uomini e donne” di questa settimana, prima della pausa del weekend. Cosa andrà in onda, quindi, su canale 5 alle 14.45? Lo anticipa Solodonna.it. Vedremo al centro dello studio un triangolo formato dal protagonista dell’Over Armando Incarnato; la corteggiatrice Lucrezia; il tronista Gianluca De Matteis. La ragazza, infatti, è “contesa” dai due, anche se ufficialmente sta conoscendo il tronista dai capelli ricci. Tuttavia, sembra proprio non disdegnare le attenzioni che le sta rivolgendo Incarnato ma, ovviamente, il suo atteggiamento non è affatto piaciuto al tronista, che vedremmo scagliarsi contro di lei. Il pubblico, invece, se la prenderà con il partenopeo, così come Tina Cipollari e Gianni Sperti non gradiranno per niente l’intromissione di Armando nelle vicende del trono classico.

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e donne saranno anche la tronista Jessica Antonini e il suo corteggiatore Davide Lorusso. I due stanno mostrando di provare molta attrazione l’uno nei confronti dell’altro e l’alchimia sembra forte tra loro, anche se la love story da poco nata – vedremo in onda la prossima settimana la scelta di Jessica – sembra essere già terminata. Voci e rumors, infatti, sostengono che Davide in realtà sia già fidanzato e che una volta scelto da Jessica e uscito dal programma con lei, la verità sia venuta a galla e la storia finita ancor prima di cominciare. Oggi pomeriggio, comunque, vedremo l’ultime esterna tra la Antonini e Lorusso, anche se non mancheranno momenti di forte gelosia per colpa dell’altra tronista Sophie Codegoni. Il corteggiatore aveva infatti dichiarato che sarebbe uscito con lei se solo Sophie glielo avesse proposto. Tuttavia la serenità tra i due tornerà a splendere. Infine, sarà il turno anche di Nicola Vivarelli, il giovane arrivato negli studi Elios per corteggiare Gemma Galgani. Il ragazzo, 26 anni, finirà sotto attacco come Armando Incarnato. Anche lui, infatti, sta corteggiando una corteggiatrice del Trono Classico, Selene, e per questo verrà sommerso da una pioggia di critiche. Selene abbandonerà lo studio stanca delle critiche per la possibilità di frequentare Sirius. La sua sarà una decisione definitiva? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà in questa scoppiettante puntata.

Fonte: Solodonna.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui