Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato, nelle scorse ore, Barbara D’Urso per la buonanotte ma che ha avuto effetto contrario!

Barbara D'Urso: la sua buonanotte su Instagram tiene tutti svegli!
Barbara D’Urso: la sua buonanotte su Instagram tiene tutti svegli!

Lei è la regina della televisione, e conduce più programmi contemporaneamente, stiamo parlando di Barbara D’urso.

Nella serata di ieri, però ha pubblicato qualcosa di particolare su Instagram.

Barbara D’Urso: la sua buonanotte su Instagram tiene tutti svegli!

E’ una donna bellissima e che riesce sempre a catturare l’attenzione su di se, per via anche dei vari programmi di successo, che conduce su Canale 5.

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO: LO SPACCO DEL VESTITO è DA BOLLINO ROSSO, SI VEDE TUTTO.

La possiamo infatti vedere sul piccolo schermo, tutti i giorni, con il programma Pomeriggio Cinque, dove vengono affrontati tutti i temi, dal gossip all’attualità, alla cronaca.

Stiamo parlando ovviamente di Barbara D’urso, una donna bellissima che grazie anche alla sua simpatia, ha conquistato con il passare degli anni, un numero enorme di ammiratori.

Il suo profilo social di Instagram, poi è sempre molto attivo, e lei ci tiene a pubblicare anche alcune anteprime dei suoi abiti, prima dei programmi.

LEGGI ANCHE —-> BRUTTA NOTIZIA PER ELETTRA LAMBORGHINI A POCHI GIORNI DALLE SUE NOZZE

Ovviamente, mostra anche momenti della sua vita privata, come ad esempio, la fotografia che ha pubblicato ieri sera, dove ha dato la buonanotte ai suoi ammiratori.

Diciamo che, molto probabilmente, ha avuto l’effetto contrario, ovvero ha tenuto tutti svegli per la sua bellezza e sensualità.

In questa immagine si mostra con una sottoveste nera con il pizzo trasparente, che lascia in bella mostra le sue bellissime gambe, e mette in evidenza il suo florido décolleté.

L’immagine sembra scattata nel suo bagno, e vicino a lei ha una splendida orchidea di colore rosa.

View this post on Instagram

Buonanotte 💋#colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

In molti hanno commentato l’immagine che sarebbe stato difficile dormire dopo una vista del genere, ma qualcuno ha anche detto che forse era troppo.

E voi cosa ne pensate di questa fotografia, per augurare la buona notte che ha pubblicato Barbara D’Urso? Vi piace oppure vi sembra troppo?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui