Temptation Island, tutte le anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera

0
7

Cosa vedremo durante la seconda puntata di Temptation Island, in onda questa sera, mercoledì 23 settembre, alle 21.20 su Canale 5?

Sarà una puntata scoppiettante, quella di questa sera mercoledì 23 settembre. Temptation Island si conferma ormai un successo per Canale 5, un leader di fascia senza precedenti: merito anche della conduzione che, con Filippo Bisciglia prima e Alessia Marcuzzi dopo si conferma impeccabile. Tra le cinque coppie ancora in gioco, questa sera gli occhi saranno puntati su Alberto e Speranza, una delle coppie di questa edizione. Stando alle anticipazioni di Blasting News, sembra che Alberto abbia definito Speranza come ‘l’anti-donna per lui’. Speranza richiederà un falò anticipato o resisterà ancora nel villaggio sardo? Non è passato molto tempo dall’ingresso che, nel villaggio dei fidanzati, Alberto ha fatto capire di non essere innamorato della fidanzata, tanto da dichiarare di essere quasi certo di voler uscire da solo al termine dei 21 giorni. Stando alle anticipazioni fornite dalle pagine social ufficiali di Temptation Island, l’uomo si renderà protagonista di altre esternazioni che non faranno affatto piacere a Speranza. Nella scorsa puntata, il ragazzo aveva ammesso dei tradimenti avvenuti nel corso della loro lunghissima relazione, durata ben 16 anni. Sembra anche, stando alle immagini del promo, che Alberto abbia baciato una delle tentatrici. Cosa farà, quindi, Speranza?

Focus anche sulla coppia formata da Anna e Gennaro, che potrebbe concludere il viaggio nei sentimenti prima dello scadere dei 21 giorni. Già al termine della scorsa puntata, Alessia Marcuzzi aveva informato Anna della richiesta da parte del suo fidanzato di un falò anticipato. Scopriremo questa sera la decisione della ragazza. La coppia, insieme da sei anni, ha deciso di partecipare al reality nella speranza di dare una svolta alla loro storia d’amore ma, sin da subito, sono emerse molte incomprensioni tra loro. In particolare, Anna ha espresso un parere negativo sulla famiglia del fidanzato. Dichiarazioni che avranno lasciato il segno, tanto che Gennaro, esasperato dalla situazione, non avrà potuto far altro che richiedere un falò anticipato.

Non resta quindi che seguire la seconda puntata di Temptation Island, in onda mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui