Elettra Lamborghini tristissima: “E’ stata la nostra ultima cena insieme”

0
359

Vediamo insieme per quale motivo, a pochissimi giorni dal grande passo, Elettra Lamborghini è così triste e cosa sta succedendo.

Lei è una cantante, che negli ultimi tempi, sta riscuotendo un grandissimo consenso di pubblico, ovvero Elettra Lamborghini, che tra pochi giorni dovrebbe convolare a nozze.

Ma vediamo insieme, che cosa sta succedendo, che la rende così giù di morale.

Elettra Lamborghini tristissima: “E’ stata la nostra ultima cena insieme”

La bellissima, ed altrettanto brava, Elettra Lamborghini è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, dove in tutto questo tempo ha mostrato i vari passi, o le scelte fatte per arrivare al grande evento, ovvero al giorno del suo matrimonio con il suo principe, Afrojack.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER VICINA ALL’ADDIO: ASCOLTI BASSI PER IL PROGRAMMA DOMENICA IN

Il matrimonio, si terrà il 26 di settembre, quindi davvero tra pochissimi giorni, ed è stato organizzato con il massimo esperto di matrimoni, ovvero Enzo Miccio.

Lui riesce a trasformare tutto in una favola, come ogni sposa lo ha pensato e sognato per anni.

In questi ultimi giorni, Elettra ha mostrato anche le previsioni del tempo, e sembra che potrebbe piovere, quel giorno, ma ovviamente è ancora lontana una certezza, perché mancano ancora un po’ di giorni.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS: LA TRASFORMAZIONE DA UOMINI E DONNE AD OGGI TOGLIE IL FIATO

Ma torniamo alle stories che ha pubblicato su Instagram, poche ore fa, dove si mostra triste e sconsolata, ed ha dichiarato che è stata l’ultima cena con Afrojack.

Ovviamente, si intende, come fidanzata, perché per rispettare le regole del matrimonio, da oggi fino al grande giorno, Elettra e Afrojack, non si vedranno fino al magico incontro sull’altare.

Elettra Lamborghini tristissima: "E' stata la nostra ultima cena insieme"
Elettra Lamborghini tristissima: “E’ stata la nostra ultima cena insieme”

Quindi un po’ di tristezza, e magari, anche di ansia ci stà a pochissimi giorni dal grande evento, tanto atteso.

E voi come avete trascorso gli ultimissimi giorni prima del matrimonio? Avete rispettato anche voi della usanze oppure no?