Anticipazioni Uomini e donne, cosa vedremo oggi in tv

0
8

Cosa accadrà oggi, 17 settembre, nel consueto appuntamento di Uomini e donne in onda come sempre alle 14.45 su Canale 5?

Uomini e Donne di nuovo in onda, oggi 17 settembre 2020, su Canale 5 a partire dalle 14:45. Il programma di Maria De Filippi è ormai un appuntamento e una garanzia unica nel palinsesto di Canale 5, che da tempo riempie quella fascia oraria con ascolti stabili e talvolta, nelle puntate dedicate alle scelte, sopra la media. Stando alle anticipazioni di Gossipblog.it, nel corso della nuova puntata si parlerà ancora una volta di Gemma Galgani, la dama torinese in cerca dell’amore e di emozioni. Ma anche di Nicola Vivarelli, Armando Incarnato, Valentina Autiero, Roberta De Padua, Enzo Capo e dei troni di Gianluca De Matteis, Davide Donadei, Jessica Antonini e Sophie Codegoni.

La puntata registrata lo scorso 11 settembre di Uomini e donne continua ad andare in onda. Nicola, il corteggiatore 26enne sceso alla corte di Gemma Galgani, ha individuato una corteggiatrice, la bella Selene, che sembra ricambiare il suo interesse e, criticata notevolmente, lascerà di corsa lo studio. Si parlerà poi di Moreno – quello che è già stato definito il sosia di Stefano De Martino – che chiederà a Jessica se il suo colpo di fulmine avuto per Davide potrebbe essere segnale di chiusura nei confronti degli altri corteggiatori. La risposta un po’ seccata della tronista non accenderà comunque l’animo di Moreno che risponderà a tono ma in maniera educata, colpendo piacevolmente il pubblico. Anche oggi, comunque, vedremo una Jessica Antonini colpita sempre di più dal corteggiatore Davide, considerato un sosia di Can Yaman. La conoscenza tra i due continua a gonfie vele, mentre ci va più cauta Sophie Codegoni, che non ha ancora trovato un corteggiatore che le piaccia davvero. Uscirà però in esterna con l’argentino Facundo, scartato dalla Antonini. Come sarà andata l’esterna tra i due?

La puntata odierna di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata anche ai due tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Nel corso della registrazione del 3 settembre, i due sono usciti con la stessa ragazza dimostrando di non avere gusti così diversi. Tra i vari momenti del trono classico, dovrebbero trovare spazio anche gli altri protagonisti del trono over in particolare Armando Incarnato con una decisione che scatena la reazione di Tina Cipollari e Valentina Autiero alle prese con l’arrivo di un nuovo corteggiatore. Appuntamento quindi alle 14.45 su Canale 5, a partire dalla fine della soap opera Una Vita. La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play e sarà disponibile, una volta terminata la messa in onda, su Witty Tv. Su Facebook, la pagina ufficiale è Uomini e Donne. Su Twitter, invece, l’account ufficiale del programma è @uominiedonne. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #uominiedonne. Uomini e Donne è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui