Anticipazioni Uomini e donne, cosa vedremo oggi in tv

0
6

Cosa accadrà oggi, 15 settembre, nel consueto appuntamento di Uomini e donne, in onda come sempre alle ore 14.45 su Canale 5?

Anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni arrivano da Solodonna.it. Oggi, martedì 15 settembre, riprenderemo Gemma Galgani da dove l’abbiamo lasciata. La dama torinese sarà ancora al centro dello studio, attaccata nuovamente dalla rivale e opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, già nei giorni scorsi, le ha fatto notare che il suo intento principale è come sempre il ses*o e la visibilità, perché se avesse cercato l’amore l’amore forse già trovato. Dopo la love story con Nicola Vivarelli, il nuovo corteggiatore Paolo è infatti stato liquidato dopo un bacio definito “umido”. Quando Gemma Galgani inizierà ad elencare i suoi difetti parlando anche della sua poca presenza via messaggi sul telefono, Tina Cipollari inizierà ad inveire contro di lei, paragonando le sue parole a quelle che ha detto proprio a Sirius (e non solo) nei giorni scorsi.

Sarà poi il turno proprio di Nicola Vivarelli, al centro di un inaspettato triangolo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 15 settembre. Nonostante la presenza di Paolo, tuttavia, Gemma continuerà a pensare anche a Nicola Vivarelli mostrandosi gelosa del giovane cavaliere con cui ha deciso di chiudere dopo un’estate nel corso della quale non si sono visti. Quale sarà il motivo della gelosia di Gemma nei confronti di Nicola? L’interesse di Vivarelli per Valentina Autiero!!! Nicola Vivarelli, infatti, dopo la decisione di Gemma Galgani di chiudere la relazione, ha deciso di cominciare a frequentare altre dame del parterre di Uomini e Donne. Tra le dame che hanno particolarmente attirato le sue attenzioni c’è sicuramente Valentina Autiero che, nella scorsa stagione, aveva più volte espresso il desiderio di conoscerlo. Nella puntata in onda oggi, come fa sapere il Vicolo delle News, Gemma non gradirà l’interesse di Nicola per Valentina scatenando la dura reazione del 26enne corteggiatore che “darà della ridicola alla dama di Torino per i suoi atteggiamenti”. Per Nicola arriveranno così delle nuove ragazze che però rifiuterà: il suo interesse sarà ancora rivolto alla Galgani? Lo scopriremo nel corso della puntata odierna. Non ci resta che attendere: ore 14.45, come sempre su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui