Elettra Lamborghini fa emozionare i follower con la dedica ad Afrojack

0
1

Elettra Lamborghini ha condiviso su Instagram un messaggio per il fidanzato in occasione del suo compleanno. I due presto saranno sposi

Elettra Lamborghini

La cantante ha fatto emozionare i suoi follower con una dedica al suo Afrojack in occasione del suo compleanno. I due a breve si sposeranno, e stanno vivendo questi giorni tra vacanza e relax. Lei nei giorni scorsi ha organizzato la sua festa di addio al nubilato insieme alle sue amiche e personaggi dello spettacolo in una splendida location nel casertano. Poi ha trascorso qualche ora di relax in barca a Capri. Insomma, in attesa del ‘si’ da dire ad Afrojack si sta godendo qualche attimo di ‘libertà’ prima del matrimonio. Intanto ha scritto una bellissima dedica all’uomo della sua vita, in occasione del suo compleanno. Un messaggio in inglese che è stato apprezzato non solo dal diretto interessato. Ma da tutti i follower di Instagram che si sono scatenati in commenti entusiasti.

“Non vedo l’ora di trascorrere altri compleanni insieme. Ti amo”

Elettra Lamborghini ed Afrojack presto saranno sposi. La notizia è ufficiale ormai da qualche settimana, ed è stata anche confermata dalla festa di addio al nubilato della cantante. Il ‘si’ si avvicina, ma la notizia del momento è la dedica speciale che lei ha voluto scrivere su Instagram al fidanzato e prossimo sposo. Con una foto di Afrojack, ha così commentato: “Buon compleanno alla persona che adoro, la più dolce, onesta adorabile e con il cuore piùgrande. Sono così fiera di te Babby e ogni secondo mi innamoro sempre più di te. Non vedo l’ora di poter trascorrere insieme molto altri compleanni. Ti amo”. Una vera dichiarazione d’amore per la cantante che sembra davvero innamoratissima del suo fidanzato. E felice del passo che sta per compiere. Per la gioia dei fan che si emozionano per lei.

View this post on Instagram

Eccola qua Bambola star in cadillachi 🤣😅

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here