Home Spettacolo Uomini e Donne shock: “rissa” al trono over per colpa di un...

Uomini e Donne shock: “rissa” al trono over per colpa di un cavaliere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18
CONDIVIDI

Vediamo insieme che cosa sta succedendo al programma Uomini e Donne dove sembra ci sia stata una rissa per colpa di un cavaliere.

Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è davvero molto seguito, anche nella sua versione over.

Ma vediamo insieme cosa è successo, di davvero particolare.

Uomini e Donne scock: rissa al trono over per colpa di un cavaliere

Il programma dove vede come protagonisti uomini e donne, in cerca dell’amore anche in età più avanzata sembra non avere tregua.

LEGGI ANCHE —–> BARBARA D’URSO I FAN: “DURANTE L’ESTATE SEI PASSATA DAL CHIRURGO?”

Nello specifico stiamo parlando di Pamela Barretta e Enzo Capo, che nelle ultime ore, si sono mandati insulti più volte.

E’ iniziato, il tutto, quando la dama ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram alcuni messaggi ricevuti dai suoi ammiratori, che erano contro il cavaliere Enzo Capo.

Il tutto fa riferimento alla registrazione dove, sembra, che Enzo Capo abbia una relazione con una donna fuori dal programma.

Per questo motivo i fan si sono mobilizzati, perché pensano che lui stia prendendo in giro Pamela, e tutto il programma.

LEGGI ANCHE —-> CHOARA FERRAGNI “DIVORZIA”: IN VISTA UNA NUOVA FASE PER LEI

Ma Enzo ha deciso di replicare, come possiamo leggere anche sulle pagine di Isa & Chia, dichiarando:

“Ragazzi, devo dire che mi è tornato il sorriso. Finalmente sono di nuovo felice. C’è gente che spara solo cattiveria e a me non interessa….Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti la tua vita. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!”

Pamela è quindi intervenuta, sentendosi chiamata in causa, dichiarando che il suo interesse primario era quello di difendere le persone che lavorano al programma, ed il suo discorso terminava con “Sei uno sfigato!”

Non sono mancate ulteriori accuse, l’uno all’altro, rincarando sempre di più le parole, e stando a quanto ha detto Enzo, potrebbe passare fino alle vie legali, per l’accaduto.

Cosa succederà nei prossimi giorni non possiamo saperlo, ma secondo voi cosa potrebbe accadere? Passeranno davvero per le vie legali? Oppure ci sarà un faccia a faccia direttamente nel programma Uomini e Donne?