Mara Venier in costume è una bomba: “Da togliere il fiato!”

0
2

Vediamo insieme una bellissima immagine di Mara Venier che in costume è veramente da perdere il fiato per la sua unicità.

Mara Venier è una donna che è al centro dell’attenzione mediatica da moltissimi anni, e con il passare del tempo è sempre più bella.

Vediamo insieme una sua immagine.

Mara Venier in costume è una bomba: “Da togliere il fiato!”

La super Zia Mara Venier è davvero una donna sempre molto attiva, e che in questo ultimo anno lavorativo si è molto impegnata  con il programma Domenica anche durante il periodo di lockdown.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI SU TUTTE LE FURIE: “NON VI PERMETTETE….SCIACQUATEVI LA BOCCA!”

Durante il programma, poco prima di andare in onda c’è stato anche un incidente, motivo per il quale ha dovuto portare un gesso per alcune settimane, ma questo non le ha permesso di stare ferma, anzi ha continuato ad andare in onda tutte le domenica.

Mara Venier, poi è sempre stata una donna bellissima dalla spiccata sensualità, ed il tutto contornato dalla sua innata simpatia senza limiti.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo social di Instagram, dove si mostra in costume.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, IL RICORDO DELLA SORELLA TARYN: “SEI CON ME OGNI GIORNO”

Mara è davvero super bellissima ed indossa un costume rosse, con un copricostume colorato, che ne esalta la sua bellezza.

Le gambe poi sono quelle di una ragazza giovanissima, che non ha nulla a che invidiare a nessuno.

Nella fotografia si parla di una bella vacanza in compagnia, ovviamente, del marito, che sperano di rifare ancora, dato il momento particolare a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso per il Coronavirus.

E voi cosa ne pensate di queste bellissima fotografia che ha pubblicato Mara Venier? Siete d’accordo con noi che per lei il tempo non passa mai?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here