Vediamo insieme cosa non è assolutamente sfuggito ai suoi fan su un dettaglio del suo décolleté.

La bellissima Chiara Ferragni è una donna davvero molto amata dal pubblico e con un grandissimo seguito di pubblico.

Vediamo insieme che cosa le è successo in questi ultimi giorni.

Chiara Ferragni: non sfugge ai fan il dettaglio del suo décolleté

Lei è l’influencer più conosciuta in tutto in tutto il mondo, ed il suo seguito di pubblico è davvero enorme, sono oltre 20 milioni di persone.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI TROVATO DIARIO SEGRETO: “DEVO ANDARE VIA DI QUI!”

Tutto quello che pubblica e che le succede, ha sempre un enorme rilevanza a livello mediatico.

In questo momento, la bellissima Chiara, è rientrata da poco tempo dalle sue vacanze in Sardegna, dove ha passato dei giorni di spensieratezza in compagnia, ovviamente del marito Fedez e del piccolo Leone.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: I VIP ESCLUSI DALLE NOZZE, “LA SARDEGNA ERA DA EVITARE!”

Ma torniamo a quello che ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo social di Instagram, che non è assolutamente passato inosservato.

Stiamo parlando di un particolare del suo décolleté, dove molti suoi ammiratori, hanno fatto notare un dettaglio, che anche Chiara aveva accennato nella didascalia dell’immagine.

Ovvero, come tutti sappiamo, il suo seno non è particolarmente prosperoso, ma in questa fotografia è accaduto qualcosa, ovvero, il décolleté è particolarmente florido e prosperoso.

View this post on Instagram

Push up power 🤪

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Il merito però, non è del chirurgo, ma di un reggiseno che evidenzia le sue forme e le esalta alla perfezione, tanto che in molti hanno chiesto quale fosse.

Il trucco è appena accennato ed indossa una maglietta nera scollata, con un pantalone verde chiaro, e la sua bellezza esplode letteralmente!

E voi cosa ne pensate di questa fotografia che ha pubblicato Chiara sul suo profilo social di Instagram, anche voi ricorrete a qualche trucco in particolare per enfatizzare il vostro seno?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui