Vediamo insieme che cosa ha pubblicato su Instagram, la bellissima Chiara Ferragni, ma che in pochi si aspettavano!

Chiara Ferragni è una delle influencer più conosciute al mondo, ed il suo profilo social di Instagram è davvero molto attivo.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato di particolare.

Chiara Ferragni: la foto che non ti aspetti da lei!

Come tutti sappiamo, la bella Chiara, tramite i vari social che utilizza, ci lavora e spesso pubblica anche foto di abbigliamento, o di prodotti che sponsorizza.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER: PARLA PER LA PRIMA VOLTA, A CUORE APERTO, DELLA SUA MALATTIA

Ovviamente, il suo profilo social è super seguito ed i suoi ammiratori sono oltre 20 milioni, ed ogni volta che pubblica qualcosa l’immagine è super commentata.

In questi giorni, ha pubblicato fotografie delle sue vacanze estive e di come le sta trascorrendo insieme a tutta la famiglia.

Ma la fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore è qualcosa di diverso, che non ti aspetti, per la sensualità che emana.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI E VINCENZO FERRARA IN VIAGGIO DI NOZZE: “MATRIMONIO DA FAVOLA?”

La bellissima Chiara Ferragni, infatti, indossa un competo intimo color carne, che esalta alla perfezione la sua figura perfetta e le sue forme.

I capelli sono legati e mettono in evidenza il suo sguardo e la sua bellezza, anche con poco trucco, è una donna davvero bellissima, ha infatti solamente un filo di rossetto.

View this post on Instagram

💖 #adv

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

I commenti, nel giro di pochissimo tempo sono stati davvero molti, ed in tantissimi hanno apprezzato questa semplice immagine, dove però la sensualità che viene emanata è davvero moltissima.

E voi cosa ne pensare di questa fotografia che ha pubblicato Chiara Ferragni sul suo profilo social di Instagram?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui