Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente la bellissima Naike Rivelli che ha lasciato tutti senza parole.

La bellissima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha provocato nuovamente il popolo del web con una particolare fotografia.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Naike Rivelli esagerata: appesa ad una ringhiera completamente svestita

La bellissima figlia di Ornella Muti, è abituata con le sue fotografie che pubblica su Instagram, ha far discutere il web.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA: LA DOCCIA IN BIKINI FA VENIRE LE VERTIGINI PER IL “PANORAMA”

Non ha alcun tipo di problema a mostrare il suo corpo completamente nudo, e le piace provocare ed andare contro corrente.

Il suo profilo Instagram è molto seguito ed i suoi ammiratori sono oltre, 280 mila, e come possiamo vedere sono abituati alle provocazioni.

Naike nei giorni scorsi ha creato una polemica per alcune dichiarazioni fatte da Celentano che confermavano un suo flirt con Ornella Muti, mentre tutti e due erano impegnati sentimentalmente.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE SENZA VELI COPERTA SOLO DA UN ACCESSORIO: “PIù BOLLENTE CHE MAI”

Per il momento il Molleggiato non ha risposto alle provocazioni di Naike, ma staremo a vedere nei prossimi giorni come si evolve la situazione.

Tornando, però alla fotografia che Naike ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram nelle scorse ore, possiamo ammirarla completamente senza vestiti.

Naike è sdraiata sul balcone dando le spalle a chi scatta la fotografia e sullo sfondo c’è il fantastico panorama di Napoli.

L’immagine, come era da immaginare, nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto moltissimi commenti e segni d’apprezzamento.

E voi cosa ne pensate di questo fare abbastanza provocatorio, o meglio dello spirito libero, di Naike Rivelli? Siete anche voi, magari in percentuale minore, così liberi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui