Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima Miriam Leone sul suo profilo social di Instagram che ha incantato tutti.

L’attrice siciliana Miriam Leone è davvero molto bella e molto amata dal pubblico, ed ogni fotografia viene particolarmente apprezzata.

Vediamo meglio insieme che cosa ha pubblicato nelle ore passate da poco.

Miriam Leone la fotografia incanta: “Superlativa” “Una dea Greca”

La bellissima e super seguita dal pubblico Miriam Leone, è abbastanza riservata per quanto riguarda la sua vita privata.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER AL MARE IN COSTUME è UNA NONNA DA TOGLIERE IL FIATO-FOTO

Ma ogni tanto pubblica alcune sue immagini della sua vita quotidiana, che ovviamente i suoi numerosi ammiratori apprezzano con grande piacere.

Come sappiamo, doveva uscire il film Dibolik, dove Miriam interpretava la super sensuale e conturbante Eva Kant, motivo per il quale aveva anche cambiato il suo colore di capelli.

Ma, a causa dell’emergenza per il Coronavirus, è stato posticipato a nuova data da destinarsi, quindi speriamo di vederla a breve sul grande schermo.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO IL BIKINI è BOLLENTE: I FAN “L’AURICOLARE è DA INVIDIARE!”

Torniamo, però alla bellissima fotografia che ha pubblicato Miriam sul suo profilo Instagram dove si mostra un un delicato primo piano.

Possiamo infatti vederla e sembra che non indossi nulla nella parte superiore del corpo oltre, ed ha un fiore bianco che sporge dietro il suo orecchio.

Il suo sguardo è sempre molto dolce, ma allo stesso tempo sensuale, senza risultare mai troppo eccessivo o volgare.

L’immagine ha ricevuto un enorme successo di commenti anche di personaggi famosi come Laura Chiatti che le ha scritto “Sei superlativa”.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima fotografia che sembra davvero emanare tutta l’energia dell’estate, come ha scritto nella didascalia Miriam Leone?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui