Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato Elisabetta Gregoraci dove si mostra senza nulla sotto la camicia.

Elisabetta Gregoraci è una donna importante e molto conosciuta del mondo dello spettacolo, e tramite il suo profilo social di Instagram pubblica spesso bellissime immagini.

Vediamo insieme che cosa è successo con una recente fotografia.

Elisabetta Gregoraci: la camicia bagnata e trasparente lascia tutti senza fiato

La fotografia che ha pubblicato la bellissima Elisabetta Gregoraci, nelle ultime ore, sul suo profilo social di Instagram ha mandato in tilt tutto il web.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE BOLLENTE SU INSTAGRAM: “UNA ROSSA CALIENTE!”

Elisabetta in queste ultime settimane l’abbiamo potuta ammirare al timone del programma musicale Battiti Live, dove si è mostrata in tutta la sua bellezza con degli outifit davvero molto belli e sensuali, senza mai esagerare troppo.

Durante la registrazione del programma ha anche esplorato le zone vicine, come la Baia dei Turchi, mentre per le sue vacanze ha scelto un mix tra Forte dei Marmi e la Sardegna.

Ma nelle ultime ore ha deciso di pubblicare su Instagram una fotografia che ha lasciato tutti senza fiato, ed ha bloccato internet.

In questa immagine possiamo vedere Elisabetta che indossa una camicia bianca a maniche lunghe e completamente chiusa, ma il dettaglio bollente è un’altro.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU DISORIENTA IN DIRETTA MARCELLO MASI: “SEI PERICOLOSO”

Ovvero la maglietta è completamente bagnata e di conseguenza è trasparente, e sotto Elisabetta non indossa nulla, e possiamo ammirare anche le sue lunghissime gambe.

La fotografia è stata scattata da un professionista a bordo piscina, ovvero dal fotografo Tommaso Napoletano.

Elisabetta sembra una dea che esce dall’acqua e la sua sensualità è davvero senza limiti, la fotografia nel giro di pochissimo tempo ha fatto il pieno di commenti positivi.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Elisabetta Gregoraci? Avete mai fatto delle fotografie, particolari, da un fotografo professionista?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui