Miriam Leone bollente su Instagram : “Una rossa caliente!”- FOTO

0
2

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la fanpage della bellissima Miriam Leone, dove si mostra in tutta la sua sensualità.

La bellissima ed altrettanto brava attrice siciliana, Miriam Leone, ha una fanpage su Instagram a lei dedicata, che è davvero molto attiva.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore.

Miriam Leone su Instagram : “Una rossa caliente!”

Lei è una delle attrici italiane più apprezzate degli ultimi tempi, ovvero Miriam Leone, che ha iniziato la sua carriera piano piano, partecipando al concorso di bellezza, Miss Italia.

Anche se non lo ha vinto, si è fatta notare e con il passare degli anni, ha affermato la sua bravura sul piccolo e grande schermo, perché la bellezza è ovviamente indiscutibile.

LEGGI ANCHE—-> ANNA TATANGELO: IL BIKINI è TROPPO PICCOLO PER LE SUE FORME – FOTO

Miriam Leone, nell’ultimo periodo ha anche vinto un Nastro d’argento per la partecipazione al film, A cup of coffee with Marilyn, ispirato al primo libro di Oriana Fallaci.

Doveva uscire anche un film dove ha interpretato il ruolo della sensualissima Eva Kant, in Diabolik, ma a causa dell’emergenza sanitaria in corso è stato rimandato a data da destinarsi.

Per interpretare questo ruolo, aveva anche cambiato il suo colore di capelli passando da un rosso ad un biondo platino, che le donava, ugualmente, moltissimo.

LEGGI ANCHE —–> MICHELLE HUNZIKER SVELA UN RETROSCENA SPAVENTOSO SU EROS RAMAZZOTTI

Ma torniamo alla fanpage che Miriam Leone, ha sul social di Instagram, e si chiama Miriamleonee.

Questa pagina è davvero molto attiva e pubblica spesso scatti nascosti o immagini prese da set cinematografici.

Nella fotografia che hanno pubblicato recentemente, possiamo ammirare la bellissima e super sensuale Miriam, mentre è distesa su di un lettino in un prato.

Indossa un costume intero rosa, che riesce ad esaltare alla perfezione le sue curve, ed il suo bellissimo décolleté.

Indossa anche una sorta di copri spalle rosso, ed i suoi lunghi capelli rossi sono sciolti; la sensualità di questa fotografia è davvero molta, tanto che i commenti non sono tardati ad arrivare.

Anche se completamente coperta, la sua bellezza viene sprigionata anche dal suo sguardo.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima immagine di Miriam Leone? Indossate anche voi il costume intero oppure no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here