Teresanna Pugliese: chi è, età, carriera, vita privata dell’ex corteggiatrice

0
2

Teresanna Pugliese: tutte le informazioni sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che probabilmente entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. 

teresanna pugliese

Teresanna Pugliese non è nuova al pubblico, visto che il suo nome è stato legato per diverso tempo a Uomini e Donne. Ma chi è Teresanna? Cerchiamo di conoscerla meglio.

Teresanna Pugliese: chi è

Teresanna nasce il 25 Luglio 1987 a Napoli. Figlia di Paola Liguori, attrice molto conosciuta nel territorio campano, non ha avuto un’infanzia semplice: a soli 4 anni è stata costretta insieme a sua madre e ai suoi fratelli a scappare di casa per colpa delle difficoltà economiche. La madre per fortuna è riuscita a risollevarsi e a trovare la felicità accanto ad un altro uomo.

Teresanna Pugliese attualmente è sposata con Giovanni Gentile, diventato poi suo marito nel 2017. Due anni prima i due hanno avuto un bambino,  Francesco. Il matrimonio è stato raccontato in esclusiva da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io e te, faccia a faccia, spalla a spalla, cuore a cuore” • #couplegoals

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

I fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Teresanna Pugliese per la sua esperienza all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Inizialmente è stata corteggiatrice di  Samuel Nardi, poi è diventata tronista. Qui ha conosciuto Francesco Monte e Antonio Passarelli. Quest’ultimo è stato la sua scelta, eppure la relazione è durata pochi mesi. Successivamente, a sorpresa, Teresanna è tornata ancora nel ruolo di corteggiatrice questa volta per conquistare il cuore di Francesco Monte, che l’ha poi scelta.

La loro storia è durata circa un anno e mezzo e si è conclusa, pare, per un tradimento, del tronista pugliese. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Teresanna ha deciso di lasciare la tv, lavorando come pr e segretaria. Adesso però è diventata influencer, visto che il suo profilo Instagram vanta 781mila followes. Farà il suo ingresso in corsa durante la puntata di lunedì 17 Febbraio 2020.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui