Home TV Don Matteo 12: anticipazioni seconda puntata 16 gennaio 2020

Don Matteo 12: anticipazioni seconda puntata 16 gennaio 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58
CONDIVIDI

Don Matteo 12: tutte le informazioni sulla seconda puntata della fiction ventennale con protagonista Terence Hill.

don matteo 12

Don Matteo è una fiction molto amata, tant’è che nonostante siano passati 20 anni dalla prima messa in onda, l’esordio della dodicesima stagione ha ottenuto un record d’ascolti: la prima puntata ‘Non avrai altro Dio all’infuori di me, ha registrato infatti 7.005.000 spettatori pari al 30.6% di share. Il primo episodio ha visto anche la partecipazione di Fabio Rovazzi. Su Canale5, il film ‘The legend of Tarzan’ ha conquistato 1.797.000 spettatori pari al 7.9% di share. Terence Hill, quindi è come Luca Zingaretti: macina ascolti su ascolti nonostante il tempo. Vediamo allora le anticipazioni sulla seconda puntata.

Don Matteo 12: anticipazioni

Nella seconda puntata di Don Matteo 12, intitolata Non nominare il nome di Dio invano, Don Matteo cerca di aiutare Ines, la bambina di 6 anni orfana che vive con una nonna molto anziana che non riesce a prendersi cura della sua nipotina. Intanto Sofia e Jordi scoprono di avere molte cose in comune e sono molto vicini visto che entrambi stanno affrontando un momento difficile.

Nel frattempo Anna e Marco sembrano finalmente pronti a convolare a nozze ma un evento inaspettato si mette tra i loro piani. Anna conosce infatti Sergio La Cava, misterioso uomo uscito di prigione che l’affascina a tal punto da non essere più sicura di amare il fidanzato. Tuttavia Don Matteo percepisce che l’ex galeotto non è sincero e che ha qualcosa da nascondere.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]