Home TV Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti della puntata di mercoledì 15 gennaio...

Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti della puntata di mercoledì 15 gennaio 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:49
CONDIVIDI

Grande Fratello Vip: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di mercoledì 15 gennaio dopo i clamorosi sviluppi di questi giorni.

grande fratello vip

E’ partito da solo una settimana il Grande Fratello Vip e già sono accadute delle vicende che stanno facendo discutere: la prima cosa è ovviamente l’eliminazione di Salvo Veneziano a seguito di alcune dichiarazioni molto pesanti su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco il momento in cui Grande Fratello ha comunicato a Salvo la sua decisione. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L’altra questione – che appare però risolta – è quella relativa ad una presunta bestemmia pronunciata da Antonio Zequila, entrato nella puntata di venerdì 10 gennaio. In realtà la produzione ha valutato che non ci siano gli estremi per una squalifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Grande Fratello Vip: anticipazioni

Salvo, già fuori dalla casa del Grande Fratello, tornerà nella puntata di mercoledì in studio per confrontarsi con il conduttore ed il pubblico, dandogli così la possibilità di spiegare le sue parole.

Cosa succederà al televoto? La produzione aveva previsto un’eliminazione, ma attualmente il televoto è chiuso. Bisognerà capire se Patrick Ray Pugliese – che era al televoto con Salvo – potrà diventare ufficialmente un nuovo concorrente della Casa o se andrà comunque a rischio eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le flessioni sono il male 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Secondo altre indiscrezioni, potrebbe entrare un nuovo concorrente, un ex protagonista di Uomini e Donne, forse Lorenzo Riccardi. Per saperlo non resta che guardare la nuova puntata in onda mercoledì 15 gennaio.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]