Home TV Don Matteo 12: anticipazioni e novità della prossima stagione

Don Matteo 12: anticipazioni e novità della prossima stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14
CONDIVIDI

Don Matteo 12: tutte le informazioni sulla nuova stagione del prete più amato della tv, il cui esordio è avvenuto ben 20 anni.

don matteo 12

L’amato parroco risolvi omicidi interpretato dal 2000 da Terence Hill è giunto ormai alla 12esima stagione, confermandosi una delle fiction più longeve della tv italiana, visto che il primo episodio è andato in onda nel 2000. Al fianco di Hill ci saranno come sempre Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta nelle vesti del Capitano Olivieri e Maurizio Lastrico nel ruolo del Pm Marco Nardi. Vediamo insieme le novità di questa stagione.

Don Matteo 12, tutto sulla serie di Rai 1 con Terence Hill

In attesa di scoprire se questa edizione sarà l’ultima, al centro delle vicende ci saranno come sempre le storie dei personaggi che ruotano attorno alla figura di Don Matteo. Tra le tante novità, il rapporto tra Anna e Marco, che il pubblico aveva lasciato felici e innamorati nella scorsa stagione. All’inizio di questa, invece, la coppia è in crisi anche a causa dell’arrivo di  Sergio (Dario Aita,  un trentenne affascinante e dal passato oscuro che metterà Anna ulteriormente in crisi.

In canonica, intanto, Sofia (Maria Sole Polliodovrà fare i conti con una situazione difficile, che la legherà a Jordi (Lino Di Nuzzo), un ragazzo della scuola, emarginato, ma con il sogno di ballare. La piccola Ines (Aurora Menenti) – una bambina di sei anni con alle spalle una storia dolorosa -dovrà imparare a rapportarsi con la spensieratezza della sua età. Ines non sa chi sia suo padre, ma gli piacerebbe tanto che fosse Nardi, con cui ha un rapporto speciale.  Scoprirà invece che suo padre è Sergio.

La dodicesima stagione è anche ricca di guest star, come Fabio Rovazzi, che nell’episodio iniziale del 9 gennaio interpreterà se stesso nel corso di un’indagine particolare. Nei corso dei dieci episodi arriveranno poi Christiane FilangieriSimone MontedoroGiorgia SurinaNadir Caselli e Simona Cavallari, e poi ancora Paolo De VitaThe JackalElena Sofia RicciAntonio Catania e Stefano Dionisi.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]