Grande Fratello Vip: anticipazioni, cast, novità prima puntata 8 gennaio 2020

0
2

Grande Fratello Vip: tutte le informazioni e le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione del programma con concorrenti famosi presentato quest’anno da Alfonso Signorini.

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti: dopo il cambio di programmazione – di solito infatti era il primo show dopo la pausa estiva – e il cambio di conduzione – con il Direttore di Chi Alfonso Signorini al posto di Ilary Blasi, il pubblico si aspetta un’edizione tutta nuova. Accanto al conduttore ci saranno due nuovi opinionisti: Pupo Wanda Nara. Vediamo insieme quali saranno le novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip: anticipazioni

La prima puntata del reality show andrà in onda mercoledì 8 gennaio 2020 mentre la seconda due giorni dopo, ovvero venerdì 10 gennaio. Salvo ulteriori cambiamenti, il programma andrà in onda due volte a settimana: il lunedì ed il venerdì sera fino alla fine del mese di gennaio.

Per quanto riguarda il cast, invece, ci saranno ben 19 personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo. Tra questi la produttrice Rita Rusic, la showgirl Antonella Elia, la presentatrice Adriana VolpeClizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, l’attrice Licia Nunez, il giornalista Michele Cucuzza, l’attore Antonio ZequilaPago, il papirologo Aristide Malnati e Fernanda Lessa. E poi ancora Paolo Ciavarro – figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi che lo scorso anno partecipò in veste di concorrente – l’ex tronista Ivan Gonzalez e Elisa De Panicis. 

Signorini ha poi deciso di arruolare 4 concorrenti – anche se in realtà solo uno di loro entrerà poi effettivamente dentro la Casa – che nel 2000 sono stati i primi inquilini del GF. Stiamo parlando di Sergio Volpini, l’Ottusangolo della Gialappa’s e di Salvo Veneziano. A loro si aggiungono Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. L’ingresso dei concorrenti nella Casa, però, sarà diviso tra il mercoledì e il venerdì per incominciare già a instaurare delle dinamiche e attrarre così telespettatori. “Sono molto contento. È banale dirlo ma è la cosa più vera – dice Signorini  a Tgcom 24 -. Ho visto nascere il Grande Fratello Vip dalla mia postazione di opinionista. So che è un programma nelle mie corde. Certo, quel ruolo era diverso, ne sono pienamente consapevole”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui