Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 8 gennaio 2020

0
1

Chi l’ha Visto? tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 gennaio 2020 condotta come sempre da Federica Sciarelli.

chi l'ha visto

Chi l’ha Visto?: ritorna dopo la pausa natalizia il consueto appuntamento  del mercoledì sera con  il programma condotto da Federica Sciarelli, che come sempre parlerà di fatti di cronaca, di denunce di persone scomparse e fortunatamente di persone di cui si erano perse le tracce ma che poi sono tornate vive a casa. Da anni ormai Chi l’ha Visto? ha un pubblico di affezionati: come sono andati gli ascolti dell’ultima puntata di mercoledì 18 dicembre?

Su Rai1 Giorgio Ambrosoli – Il Prezzo del Coraggio ha conquistato 2.478.000 spettatori pari all’11.9% di share. Su Canale 5 Viaggio nella Grande Bellezza – Il Vaticano ha raccolto davanti al video 2.327.000 spettatori pari al 12.4% di share. Su Rai2 Salemme il bello… della diretta! – Sogni e Bisogni ha interessato 1.491.000 spettatori pari al 7% di share. Su Italia 1 Il Settimo Figlio ha catturato l’attenzione di 1.367.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 2.099.000 spettatori pari ad uno share del 10.7%. Su Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne totalizza un a.m. di 874.000 spettatori con il 5.2% di share. Vediamo le anticipazioni di questa settimana.

Chi l’ha Visto? Anticipazioni

Chi l’ha Visto? tornata ad occuparsi del marito di Samira El Attar, la donna di origini marocchine di 42 anni – e madre di una bimba di 4 – scomparsa da Stanghella (Padova) lo scorso 21 ottobre.  La donna è sparita con la bicicletta bianca che usava per andare al lavoro e per le sue commissioni. Secondo l’ipotesi degli inquirenti sarebbe morta quello stesso giorno e il suo cadavere sarebbe stato occultato nei campi o negli specchi d’acqua intorno all’abitazione dove viveva. Il marito, Mohamed Barbri, è stato indagato per omicidio alcune settimane fa, visto che nelle campagne di Solesino, aveva fatto ritrovare un portachiavi, una collanina e un paio di scarpe che ha detto appartenere alla moglie. L’uomo, che a detta dei parenti sarebbe stato molto geloso della moglie, è riuscito ad allontanarsi dall’Italia visto che non gli era stato ritirato il passaporto. Con sé avrebbe portato una cartelletta con dei documenti da cui non si separava mai e alcuni effetti personali. Chi l’ha Visto? si chiede come mai possa sparire in questo modo un uomo indagato per l’omicidio della moglie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui