Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 18 dicembre 2019

0
1

Chi l’ha Visto? tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 dicembre 2019 condotta come sempre da Federica Sciarelli.

Chi l’ha Visto? nuovo appuntamento settimanale per il programma condotto da Federica Sciarelli, che come ogni mercoledì parlerà di fatti di cronaca, di denunce di persone scomparse e fortunatamente di persone che tornano a casa. Da anni ormai Chi l’ha Visto? ha un pubblico di affezionati: come sono andati gli ascolti della scorsa settimana?

I Medici – Nel Nome della Famiglia ha conquistato 3.411.000 spettatori pari al 15.7% di share. Su Canale 5 L’Ora Legale ha raccolto davanti al video 2.796.000 spettatori pari al 12.8% di share. Su Rai2 Salemme il bello … della diretta! – Di Mamma ce n’è una sola ha interessato 1.753.000 spettatori pari al 7.7% di share. Su Italia 1 L’Ultimo dei Templari ha catturato l’attenzione di 1.149.000 spettatori (4.8%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 2.133.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%. Su Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne totalizza un a.m. di 823.000 spettatori con il 4.7% di share. Vediamo insieme gli argomenti di questa puntata.

Chi l’ha Visto? Anticipazioni

In attesa di sapere ulteriori notizie, sicuramente il programma di Federica Sciarelli parlerà di Roger Pecci. Chi l’ha Visto? accompagnerà il fratello Gionata ad incontrare il ragazzo scomparso il 1 agosto 2017 ad Alatri, in provincia di Frosinone. Pare infatti che il ragazzo sia stato riconosciuto nei filmati di alcune videocamere di sorveglianza mentre cercava di prendere un treno per Genova.

Il fratello Gionata aveva raccontato a proposito del giorno della scomparsa: “Sono uscito di casa e me lo sono ritrovato davanti con il trolley, che tornava a casa: mi ha detto di essere uscito dalla comunità a Rimini. Mi ha detto di aver dormito all’aperto. Tre giorni dopo se ne è andato di nuovo dal trolley”. Contattando la trasmissione di Rai 3, Gionata ha detto: “Sono andato dai carabinieri e mi hanno che non potevano fare nulla se non passavano 24 ore: sono andato e riandato, mi hanno detto sempre la stessa cosa, ovvero che se si era allontanato volontariamente non c’era niente da fare”. Il rapporto tra i fratelli è stato un po’ burrascoso: “In passato buono, poi c’è stato un periodo in cui faceva arrabbiare perché era un po’ vispo e ci siamo persi di vista”. E aveva concluso: «Non ho idea di dove potesse essere: all’inizio ho fatto qualche giro a Termini, ma nessuno mi ha detto di averlo visto. Non ho contatti con suoi amici”. Ora sembra proprio che la speranza si sia riaccesa.

Un altro caso che poi verrà affrontato è quello di Samira, la donna scomparsa da Stanghella il 21 ottobre. Il marito è infatti indagato per Indagato per omicidio e occultamento di cadavere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here