Home Giochi Simbolotto: simboli e numeri vincenti di martedì 10 dicembre 2019

Simbolotto: simboli e numeri vincenti di martedì 10 dicembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI

Simbolotto: tutti i simboli estratti dall’inizio del nuovo gioco abbinato all’estrazione del Lotto.

Il Simbolotto è una lotteria che permette di vincere grazie all’estrazione del lotto. Come ormai sappiamo dallo scorso 18 luglio – giorno in cui è nata la lotteria -questa avviene ogni 3 giorni, ovvero quando c’è l’estrazione del Lotto. Sullo scontrino del Lotto verranno stampati dei simboli e dei numeri che dovranno essere confrontati con la combinazione vincente.
Si vince indovinando 2,3,4 o 5 numeri/simboli associati ad una ruota che cambia di mese in mese. Vediamo poi come sono le successive associazioni:

Bari: gennaio 2020

Cagliari: febbraio 2020

Firenze: marzo 2020

Genova: aprile 2020

Milano: maggio 2020

Napoli: giugno 2020

Tutti i simboli/numeri associati a caso sulla schedina vanno dall’1 al 45 sono ripresi dalla Smorfia napoletana e moderna. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più viene effettuata su una determinata ruota (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili).

Simbolotto (associato alla ruota di Venezia) di martedì 10 dicembre 2019

L’estrazione di oggi martedì 10 dicembre è:

Ecco la cinquina fortunata:

7 – VASO

1 – ITALIA

26 – ELMO

38 – PIGNA

23 – AMO

 

I 5 simboli dell’ultima estrazione

30-CACIO

2-MELA

25-NATALE

31-ANGURIA

22-BALESTRA

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]