Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti puntata 9 dicembre 2019

0
2

Quarta Repubblica: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata condotta da Nicola Porro di lunedì 9 dicembre su Rete 4.

Nuovo appuntamento del lunedì con il programma di approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro. Come sono andati gli ascolti la scorsa settimana? Su Rai1 I Medici – Nel Nome della Famiglia ha conquistato 4.404.000 spettatori pari al 19% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.288.000 spettatori pari al 14.4% di share. Su Rai2 Maledetti Amici Miei ha interessato 771.000 spettatori pari al 3.7% di share. Su Italia 1 Pirati dei Caraibi – Oltre il Confine del Mare ha catturato l’attenzione di 1.552.000 spettatori (7.1%). Su Rai3 Report ha raccolto davanti al video 1.823.000 spettatori pari ad uno share del 7.6%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 1.230.000 spettatori con il 6.7% di share.

Quarta Repubblica: anticipazioni 

Lunedì 9 dicembre ci sarà un nuovo appuntamento in prima serata su Retequattro.  Nicola Porro intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini  che parlerà del Fondo salva-Stati e delle elezioni regionali in Emilia-Romagna. Verranno poi mostrate le immagini della manifestazione di Piazza Maggiore di sabato scorso per la riconferma del Governatore Stefano Bonaccini del Partito democratico.

Ci saranno poi tra gli altri ospiti della puntata il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S), il senatore Matteo Richetti (Azione), l’economista Giuliano Cazzola, l’esperta di mercato del lavoro Emiliana AlessandrucciVittorio Sgarbi ed i giornalisti Goffredo Buccini, Luca Telese, Karima Moual e Daniele Capezzone.
Verrà poi analizzata la manovra finanziaria e le sue modifiche, a cui si affiancherà il tema dell’immigrazione con un servizio dall’isola di Lesbo. Verranno poi mostrate le condizioni nelle quali vivono 18 mila migranti ammassati nel campo di Moria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui