Home TV CR4, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni puntata 4 dicembre 2019

CR4, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni puntata 4 dicembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:49
CONDIVIDI

CR4: Piero Chiambretti torna su Rete 4 con un nuovo appuntamento del suo programma. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 4 dicembre.

Secondo appuntamento per il programma di Piero Chiambretti in cui – come dice il titolo – saranno le donne le protagoniste. Tantissimi ospiti e argomenti anche in questa nuova puntata, come sempre nello stile Chiambretti. Come è andata l’esordio della scorsa settimana? Se Dio Vuole ha conquistato 3.063.000 spettatori pari al 13% di share. Su Canale 5 Oltre la soglia ha raccolto davanti al video 1.810.000 spettatori pari all’8.9% di share. Su Rai2 Volevo Fare la Rockstar ha interessato 1.319.000 spettatori pari al 5.6% di share. Su Italia 1 La Mummia ha catturato l’attenzione di 1.916.000 spettatori (8%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 2.268.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%. Su Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne totalizza un a.m. di 1.100.000 spettatori con il 5.8% di share.

CR4: ospiti e anticipazioni

Mercoledì 4 dicembre, in prima serata su RetequattroPiero Chiambretti propone un nuovo appuntamento “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Tema centrale della puntata le “ragazze eccezionali” rappresentato da Amanda Lear e dalla modella e influencer Nina Sophie Rima. La prima si racconterà in un’intervista sulla sua lunghissima e variegata carriera televisiva e musicale ed esprimerà le sue opinioni su alcuni tra i personaggi più potenti del mondo politico italiano e mondiale come Macron, Putin, Trump e Mattarella.

La modella, Nina Sophie Rima spiegherà come è riuscita grazie alla propria determinazione a un’influencer di fama internazionale. La diciannovenne di Como, dopo un incidente, ha perso la gamba sinistra che ora è sostituita da una protesi.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo LopezValeria Marini, Antonella EliaLory Del SantoDrusilla Foer, Vittorio FeltriAlfonso Signorini, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, la simpatia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. Ci saranno poi il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]