Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 4 dicembre 2019

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 4 dicembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34
CONDIVIDI

Chi l’ha Visto? tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 4 dicembre 2019 condotta come sempre da Federica Sciarelli.

chi l'ha visto

Chi l’ha Visto?: nuovo appuntamento della settimana con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Come sempre casi di cronaca, denunce di persone scomparse e ritrovate, vicende misteriose ancora irrisolte. Il programma ha ormai da anni il suo pubblico di appassionati, tanto da essere una delle trasmissioni più viste della serata. Come sono andati gli ascolti della scorsa settimana? . Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 2.268.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%. Se Dio Vuole ha conquistato 3.063.000 spettatori pari al 13% di share. Su Canale 5 Oltre la soglia ha raccolto davanti al video 1.810.000 spettatori pari all’8.9% di share. Su Rai2 Volevo Fare la Rockstar ha interessato 1.319.000 spettatori pari al 5.6% di share. Su Italia 1 La Mummia ha catturato l’attenzione di 1.916.000 spettatori (8%). Su Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne totalizza un a.m. di 1.100.000 spettatori con il 5.8% di share. Quali sono gli argomenti di questa settimana?

Chi l’ha Visto? Anticipazioni

Nella nuova puntata si parlerà dell’omicidio di Luca Sacchi, il giovane romano morto in quella che inizialmente sembrava un tentativo di rapina finito male, ma che invece nasconde una storia di droga in cui forse è coinvolta la fidanzata Anastasia, nel cui zaino sono stati trovati 70 mila euro. Cosa dirà la ragazza – che attualmente ha l’obbligo di firma in caserma- davanti al pm dopo tanti racconti che non hanno convinto? il papà e la mamma di Luca Sacchi saranno protagonisti della puntata: “Io ho pianto con lei quando è venuta a casa, ci siamo abbracciati io, lei, mia moglie e mio figlio piccolo. Le ho detto ‘tu prendi il posto di Luca in questa casa’. Spero con tutto il cuore che Anastasia sia pulita pure lei, altrimenti il dolore si va a sommare a quello che abbiamo”.

Federica Sciarelli inoltre raccoglierà anche lo sfogo dei genitori di Martina Rossi, la ragazza che per sfuggire a un tentativo di stupro è precipitata dal terrazzo di un albergo in Spagna: “La prescrizione non può riguardare un omicidio. La facessero per i reati fiscali, non per mia figlia” ha detto il papà.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]