Home TV CR4, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni della prima puntata del...

CR4, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni della prima puntata del 27 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17
CONDIVIDI

CR4: Piero Chiambretti torna su Rete 4 con un nuovo appuntamento del suo programma. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 27 novembre.

cr4 repubblica delle donne

Piero Chiambretti torna in tv in prima serata con una nuova stagione di CR4 la Repubblica delle donne. Ci saranno alcune novità, come la presenza di Valeria Marini e Lory Del Santo. Vediamo insieme come sarà l’esordio del programma dopo l’ultimo appuntamento del 13 febbraio scorso.

CR4: ospiti e anticipazioni

Per questo esordio – “leggero ma non stupido ” sottolinea Piero CHiambretti- ci sarà un folto gruppo di showigirl, artisti vari e giornalisti. Ci saranno infatti Valeria MariniIva ZanicchiAntonella EliaFrancesca BarraLory Del SantoCristiano MalgioglioVittorio FeltriAlfonso Signorini tra gli ospiti fissi. Da quest’anno ci sarà anche Massimo Lopez in qualità di Presidente della Repubblica delle Donne interpretando uno dei ruoli storici che lo avevano reso famoso con il Trio:  la Monaca di Monza con i baffi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti della prima puntata ci saranno le Gemelle Kessler, mentre Pippo Baudo sarà in collegamento da Roma.

Dopo la prima stagione a Roma – rivela il conduttore a Il Fatto Quotidiano -, abbiamo spostato tutto a Milano con rinnovata energia per il nostro programma leggero, ma non stupido che vuole omaggiare le donne, motore trainante di questo pianeta. Lo scorso anno siamo andati bene, sia dal punto di vista della critica che del pubblico. Non ho fatto grandi variazioni nel segno della continuità. Qualche piccolo innesto lo abbiamo fatto tra slittamento e un altro del programma (doveva partire un mese fa, ndr). Le nostre mascotte che in forma animata attraverseranno i mega schermi dello studio sono il cinghiale, chiaro riferimento all’animale che si è perso a Roma e il maiale perché è come la tv: non si butta via nulla”

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]