Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 27 novembre 2019

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 27 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36
CONDIVIDI

Chi l’ha Visto? tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 novembre 2019 condotta come sempre da Federica Sciarelli.

chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con il programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, che ormai da anni si occupa di persone scomparse e di fatti di cronaca. Come è andata la scorsa settimana con gli ascolti? Vero e proprio successo per la puntata di mercoledì 20 novembre, complice anche l’intervista a Claudia Stabile, la mamma scomparsa da Campofiorito e rifugiatasi in Germania per sfuggire al marito. Su Rai1 Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù ha conquistato 2.989.000 spettatori pari al 15.9% di share. Su Canale5 la terza puntata di Oltre la Soglia ha raccolto davanti al video 1.820.000 spettatori pari all’8.9% di share. Su Rai2 la quarta puntata di Volevo fare la Rockstar ha interessato 1.338.000 spettatori (5.9%). Su Italia1 Iron Man ha intrattenuto 1.730.000 spettatori (8.1%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto 2.477.000 spettatori con l’11.8%. Su Rete4 Lo specialista totalizza un a.m. di 1.116.000 spettatori con il 5.1.

Chi l’ha Visto? Anticipazioni

Nella nuova puntata  il programma di Federica Sciarelli  parleranno le due donne, Claudia Stabile e Antonietta,  spiegano a “Chi l’ha visto?” come mai se ne sono andate via volontariamente lasciando i mariti, la casa e persino i figli.

Si parlerà anche di Martina Rossi, che è caduta dal sesto piano perché volevano violentarla, anche se purtroppo il reato è andato in prescrizione. I familiari di Martina Rossi, la studentessa genovese caduta dal balcone di un albergo di Palma di Maiorca, chiedono giustizia. Il programma mostrerà anche documenti e fotografie inedite. In puntata anche il femminicidio di Partinico: la donna uccisa dall’imprenditore siciliano con cui aveva una relazione da un anno e dal quale aspettava un figlio.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]