Home TV Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata lunedì 18 novembre 2019

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata lunedì 18 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:56
CONDIVIDI

Quarta Repubblica: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata condotta da Nicola Porro di lunedì 18 novembre su Rete 4.

quarta repubblica

Quarta Repubblica è il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, in onda come ogni lunedì contro Report su Rete 4. La scorsa puntata ha totalizzato un ascolto medio di un a.m. di 979.000 spettatori con il 5.3% di share. Di che cosa si parlerà questa settimana? In attesa di scoprirlo, facciamo un piccolo riassunto di quanto proposto la scorsa settimana.

Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti 

Tra gli ospiti di Quarta Repubblica dello scorso 11 novembre, c’è stato il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana e la viceministro dell’Istruzione  dell’Università e della Ricerca tra le file dei Dem Anna Ascani, che hanno commentato i temi di più stretta attualità legati alla politica e all’economia, in particolare le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna e il caso Ilva.
Dopo le elezioni in Umbria, il centrodestra unito cercherà di espugnare l’Emilia Romagna, da sempre regione “rossa”. Il dramma dell’Ilva potrebbe rappresentare un motivo di contrasto tale da far vacillare e cadere l’attuale maggioranza giallo-rossa.

Nella puntata di lunedì 11 novembre sono stati ospiti anche Francesco Rutelli e di Vittorio Sgarbi con i quali si è discusso dei grandi problemi che affliggono la Capitale, in primis la spazzatura e poi le buche. Tra gli altri ospiti della serata: il politologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i giornalisti Alan Friedman e Monica Giandotti.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]