Home Giochi Gabriele Costanzo: chi è, età, carriera, vita privata del figlio di Maria...

Gabriele Costanzo: chi è, età, carriera, vita privata del figlio di Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33
CONDIVIDI

Gabriele Costanzo: tutte le informazioni sul figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

gabriele costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio che hanno adottato quando aveva 13 anni Maria De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo. Di lui si sa molto poco: non ha infatti mai rilasciato un’intervista e che lavora con la madre. Vediamo insieme qualche informazione in più.

Gabriele Costanzo: chi è 

Gabriele Costanzo nasce a Roma nel 1991 a fine gennaio. Prima di essere adottato dalla celebre coppia della tv italiana, è cresciuto in un orfanotrofio. Della sua vita privata appunto non si molto, solo che si è diplomato nel 2009, dopo un percorso scolastico non particolarmente brillante e che da quel momento lavora per la Fascino, la società di produzione fondata dalla De Filippi che realizza alcuni dei programmi più importanti della tv come “Maurizio Costanzo Show”, “Uomini e Donne”, “C’è Posta per Te”, “Amici”. Nel 2017 Gabriele si è iscritto all’albo dei giornalisti, ed ha iniziato a lavorare nella redazione di “Maurizio Costanzo Show”, dove si trova tuttora.

Il giovane Costanzo è fidanzato con Francesca Quattrini, una ragazza romana di 21 anni che studia allo IED (Istituto Europeo di Design). Un’altra curiosità è il fatto che sia molto amico del cantante Irama, con cui trascorre il tempo libero. Ha un account Instagram privato che conta più di 53mila followers. Di lui la madre Maria ha detto: Gabriele è una cosa bellan è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele”.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]