Home TV Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 11 novembre 2019

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 11 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31
CONDIVIDI

Stasera tutto è possibile: tutte le informazioni e gli ospiti dell’ultima puntata di lunedì 11 novembre. Gli ascolti continuano a premiare Stefano De Martino. 

stasera tutto è possibile 11 novembre

La penultima puntata della scorsa settimana di Stasera Tutto è Possibile ha interessato 1.510.000 spettatori pari al 7.50% di share. La serata è stata vinta dall’inarrivabile Commissario Montalbano che su Rai1 anche in replica  ha conquistato 4.851.000 spettatori pari al 22.86% di share. Vediamo insieme il tema di questa serata.

Stasera tutto è possibile: chi sono gli ospiti 

Ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile. Tema della puntata sarà la Musica e gli ospiti saranno: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Antonio Giuliani, Max Giusti, Fatima Trotta, Le Donatella, Benedetta Valanzano e Jenny De Nucci. Un’altra serata di risate all’Auditorium Rai di Napoli, con gag e sorrisi assicurati. Tanti come sempre i giochi che si avvicenderanno nel corso della puntata, tra balli, canti, mimi, fino all’ormai celebre stanza inclinata. Nel programma anche la mascotte, il Panda “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Visto il successo ottenuto – dovendo scontrarsi con dei colossi come appunto Montalbano e Barbara D’Urso – Stefano De Martino è sempre più l’uomo di punta della rete presieduta da Carlo Freccero: “Per lui si profilano importanti progetti su Rai 2, rete che continuerà a puntare sul suo talento” ha detto il giornalista Alberto Dandolo su Oggi. Nessuna partecipazione almeno per il momento a Sanremo, palcoscenico sul quale magari lo si vedrà tra qualche anno. Sicuramente la moglie Belen, essendoci già passata nel 2012, potrà dargli qualche consiglio.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]