Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 6 novembre 2019

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 6 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:49
CONDIVIDI

Chi l’ha Visto? tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 novembre 2019 condotta come sempre da Federica Sciarelli.

Chi l’ha Visto? la scorsa settimana ha totalizzato 2.162.000 spettatori pari ad uno share del 10.5%, mentre su Rai 1 The Help ha conquistato 2.888.000 spettatori pari al 14.5% di share. Su Canale 5 Titanic – Seconda Parte ha raccolto davanti al video 2.278.000 spettatori pari al 10.3% di share. Su Rai2 Volevo Fare la Rockstar ha coinvolto 1.657.000 spettatori pari al 6.7% di share. Su Italia 1 Chiedimi se sono Felice ha catturato l’attenzione di 1.213.000 spettatori (5.3%). Vediamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di mercoledì 6 novembre.

Chi l’ha visto? Anticipazioni e ospiti 

Nella puntata si parlerà di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, scomparsa a New Orleans nel 1993. Su Instagram è apparso un suo appello, a cui sono seguite alcune foto della ragazza: “Ylenia è nata nel mese di Novembre. Aveva 23 anni quando è scomparsa. Non ho mai abbandonato la speranza di poterla riabbracciare. So che da allora è sicuramente cambiata, ma se qualcuno riconoscesse una donna che somiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie, e condividete se potete”.

Verrà poi affrontato nuovamente il caso di Sara Aiello, la giovane mamma di Pompei filmata dal marito per otto minuti durante la sua agonia. I fratelli e i genitori hanno chiesto la disposizione dell’autopsia per chiarire le cause della morte della 36enne nella notte tra il 2 e il 3 giugno 2015. Il marito infatti attese ben un’ora prima di chiamare i soccorsi.  Secondo quanto ipotizzato dai consulenti della famiglia Sara potrebbe essere stata avvelenata.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]