Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 4 novembre 2019

0
43

Stasera tutto è possibile: tutte le informazioni e gli ospiti della puntata di lunedì 4 novembre. Gli ascolti premiano Stefano De Martino. 

stasera tutto è possibile 4 novembre  -Leggilo

Stasera tutto è possibile continua a macinare ascolti. La puntata della scorsa settimana infatti ha ottenuto 1.648.000 spettatori pari all’8.4% di share. Un compito non certo semplice per Stefano De Martino, che aveva come predecessore il prossimo presentatore del Festival di Sanremo Amadeus. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti della puntata del 4 novembre.

Stasera tutto è possibile: chi sono gli ospiti 

Il tema di questa ottava puntata sarà lo sport e all’Auditorium Rai di Napoli ci saranno: Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti. Ognuno di loro si cimenterà nei vari giochi del programma, cantando, ballando, improvvisando e soprattutto mettendosi alla prova con la famosa scala inclinata. Ovviamente come sempre lo scopo sarà quello di divertirsi e far divertire gli spettatori a casa.

Pare inoltre -secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’ – che Stefano De Martino avrebbe rifiutato la presenza di una showgirl che in passato avrebbe avuto un flirt con lui quando si era separato da Belen. Si tratterebbe – anche se il nome non è stato fatto – di Gilda D’Ambrosio che appunto avrebbe dovuto partecipare al programma ma appunto il conduttore ha posto un veto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui