Home TV Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 4 novembre 2019

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 4 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05
CONDIVIDI

Stasera tutto è possibile: tutte le informazioni e gli ospiti della puntata di lunedì 4 novembre. Gli ascolti premiano Stefano De Martino. 

stasera tutto è possibile 4 novembre  -Leggilo

Stasera tutto è possibile continua a macinare ascolti. La puntata della scorsa settimana infatti ha ottenuto 1.648.000 spettatori pari all’8.4% di share. Un compito non certo semplice per Stefano De Martino, che aveva come predecessore il prossimo presentatore del Festival di Sanremo Amadeus. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti della puntata del 4 novembre.

Stasera tutto è possibile: chi sono gli ospiti 

Il tema di questa ottava puntata sarà lo sport e all’Auditorium Rai di Napoli ci saranno: Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti. Ognuno di loro si cimenterà nei vari giochi del programma, cantando, ballando, improvvisando e soprattutto mettendosi alla prova con la famosa scala inclinata. Ovviamente come sempre lo scopo sarà quello di divertirsi e far divertire gli spettatori a casa.

Pare inoltre -secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’ – che Stefano De Martino avrebbe rifiutato la presenza di una showgirl che in passato avrebbe avuto un flirt con lui quando si era separato da Belen. Si tratterebbe – anche se il nome non è stato fatto – di Gilda D’Ambrosio che appunto avrebbe dovuto partecipare al programma ma appunto il conduttore ha posto un veto.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]