Home Chi è Lucas Peracchi: chi è, età, carriera, vita privata

Lucas Peracchi: chi è, età, carriera, vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39
CONDIVIDI

Lucas Peracchi: tutte le informazioni sull’ex tronista di Uomini e Donne finito al centro di una lite con Eva Henger, madre della sua fidanzata Mercedesz.

lucas peracchi

Tra gli ospiti della nuova stagione di Live-Non è la D’Urso ci sarà anche Lucas Peracchi, ex tronista e personal trainer finito nel centro del mirino per alcuni dichiarazioni fatte da Eva Henger, madre della sua fidanzata Mercedesz, che lo ha definito un ragazzo “violento”. Da qualche settimana continua la lite a distanza a mezzo tv. Vediamo insieme chi è Lucas.

Lucas Peracchi: chi è 

Lucas Peracchi nasce il 1 giugno 1986, sotto il segno dei Gemelli, a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Fisico scolpito e pieno di tatuaggi, è attualmente un personal trainer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“look in the mirror,that’s your competition”🤙🏽 . . . Ph @marcellomaw Online coaching 📩 [email protected]

Un post condiviso da LUCAS PERACCHI ~The Trainer~ (@lucasperacchi) in data:

Nel 2015 aveva invece partecipato come tronista a Uomini e Donne, cosa che gli ha dato un po’ di notorietà, permettendogli anche di sfilare per brand conosciuti. Prima di diventare conosciuto, ha fatto l’idraulico e il bracciante agricolo.

Durante il trono di Uomini e Donne ha conosciuto  Giulia Carnevali, con cui si era messo in contatto alle spalle della redazione in modo da continuare la conoscenza cercando di avere una certa visibilità. Scoperto, ha dovuto abbandonare il programma. Dopo questa esperienza, ha avuto una vita sentimentale tormentata: un flirt con Paola Caruso, poi Silvia Corrias di cui si innamora così tanto da sposarla qualche mese dopo dal primo incontro. I due vanno a convivere, ma dopo circa un anno di matrimonio, divorziano. Attualmente Lucas  è fidanzato con Mercedesz Henger. I due – nonostante una crisi a febbraio 2019  – sembrano essere molto innamorati.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]