Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 23 ottobre 2019

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti puntata 23 ottobre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15
CONDIVIDI

Chi l’ha Visto? tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 ottobre 2019 condotta come sempre da Federica Sciarelli.

chi l'ha visto?

Chi l’ha Visto? la scorsa settimana il programma condotto da Federica Sciarelli ha totalizzato Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 2.047.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%, difendendosi molto bene contro Amici Celebrities che ha raccolto davanti al video 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share, mentre su Rai2 Rocco Schiavone 3 ha coinvolto 2.652.000 spettatori pari all’11.6% di share. Vediamo insieme quali sono gli argomenti di questa nuova puntata.

Chi l’ha Visto? Anticipazioni

Innanzitutto c’è stata una svolta nella scomparsa di Luciana Fantato, la moglie di Pierino – che è stato diverse volte ospite in trasmissione – i cui resti erano stati ritrovati a giugno nel fiume Terdoppio, ma che sono stati identificati solo ora. Luciana, 59 anni al momento della sparizione, aveva lasciato la casa di Gambolò, in provincia di Pavia, il 10 novembre 2017. Secondo quanto riporta Il Giorno, per il tenente colonnello dei Carabinieri Emanuele Barbieri la donna si sarebbe suicidata, visto che tutte le altre piste battute – compresa quella dell’omicidio e dell’allontanamento volontario –  non avevano trovato riscontri.

Ci sarà poi un aggiornamento sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico che si è perso sotto la metropolitana di Roma ben 4 anni fa. A distanza di tutto questo tempo le telecamere di un bar di Trastevere hanno immortalato  un ragazzo che entra ed esce nel bar per pochi attimi. Secondo il padre potrebbe essere proprio Daniele grazie ad alcuni particolari: la camminata, alcuni gesti e la maglietta che indossa col numero 46 molto simile a quella indossata quando è scomparsa. Pablo Trincia ha incontrato l’uomo: purtroppo non è lui.

Nel corso della puntata, ci sarà anche spazio anche alla storia di Claudia Stabile, scomparsa l’otto ottobre scorso da Palermo. In studio, sarà ospite Piero Bono, marito della donna che vuole trovare assolutamente la moglie.

Inoltre è attesa la risposta di Federica Sciarelli all’uomo che nella scorsa puntata l’ha chiamata in diretta insultandola.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]