Home Chi è Alessandro Graziani: chi è, età, carriera del tentatore di Temptation Island Vip

Alessandro Graziani: chi è, età, carriera del tentatore di Temptation Island Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03
CONDIVIDI

Alessandro Graziani: tutte le informazioni sul tentatore che si è pericolosamente avvicinato a Serena Enardu, tanto da mettere in crisi il suo rapporto con Pago.

alessandro graziani

Alessandro Graziani ha fortemente minato il rapporto tra Serena Enardu e il suo fidanzato Pago. I due infatti sono sempre più complici, tanto che la donna – fidanzata con il cantante da 6 anni e mezzo – sta mettendo in discussione la relazione. Alessandro e Serena si sono fortemente avvicinati, si piacciono, si coccolano e forse c’è la voglia che ci sia qualcosa di più. Nella puntata di lunedì 7 ottobre tra Serena e Pago è iniziato il falò di confronto: vedremo se i due staranno ancora insieme oppure no.

Alessandro Graziani: chi è

Alessandro nasce a Genova il 2 febbraio 1991, ha quindi 28 anni. Sin da bambino la sua più grande passione è la pallavolo, tanto da volersi impegnare per poter trasformare questo sport in un lavoro. A soli 14 anni entra nelle giovanili di una squadra genovese, per poi continuare questo percorso fino a diventare un giocatore professionista in A3, in cui fa lo schiacciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torna lo “scatto rubato” 😂 non me la sono fatta addosso eh 😅 #caldo #lamorte

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

Partecipa come tentatore alla seconda stagione di Temptation Island Vip, quindi significa che è single. L’unica donna della sua vita per il momento sembra essere la sua nipotina, che adora. Quando gioca indossa la maglia numero 10 e attualmente milita nel Sabaudia in A3.

Qualche curiosità: nel 2017 ha posato per uno shooting a Siena. Ha un tatuaggio molto grande sul fianco con raffigurata un’ancora e una bussola con la scritta “ovunque”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facciazza 👅😂 #volleyball #facceintelligenti #cicicoco

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]