Home Chi è Chi è Pago: chi è, età, carriera, vita privata del concorrente di...

Chi è Pago: chi è, età, carriera, vita privata del concorrente di Temptation Island

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47
CONDIVIDI

Chi è Pago: tutte le informazioni su Pacifico Settembre, concorrente di Temptation Island assieme alla fidanzata Serena Enardu.

pago

Chi è Pago? Si chiama in realtà Pacifico Settembre ed è un cantautore italiano. E’ legato sentimentalmente a Serena Enardu dal 2013, dopo la fine del suo matrimonio con Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto il figlio Nicola. La coppia – almeno sulla carta sembrava essere molto solida – ma una insoddisfazione di Serena sta mettendo a dura prova il rapporto, tanto da far vacillare la relazione che appunto sta durando da 6 anni soprattutto a causa di Serena, pericolosamente vicina al single Alessandro. Conosciamo meglio Pago.

Chi è Pago: carriera

Pago nasce a Cagliari il 30 agosto 1971. E’ un cantautore italiano. Fino ai 18 anni rimane nella sua città natale, diviso tra famiglia, scuola e l’amato tennis. Successivamente decide di partire per Milano per dedicarsi completamente alla musica. Qui conosce il suo produttore, Flavio Ibba, con cui inizia una matura collaborazione.

Il vero successo arriva nel 2005 grazie a tormentone estivo con cui partecipa anche al Festival Bar “Parlo di te”, e nel 2006 vince il reality Music Farm. Pubblica in tutto tre album, l’ultimo del 2016 intitolato “Nine Sense“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno amore 💖#happybirthday @serenaenardu #unaragazzina😍 #iltempopassamatunonpassimai🔐❤️

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:


Per quanto riguarda la vita sentimentale prima di Serena, Pago è stato sposato dal 2003 al 2013 con l’ex showgirl Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto il figlio Nicola. Dallo stesso anno fa coppia con la Enardu conosciuta proprio grazie al suo negozio di telefonia. I due convivono.

La coppia partecipa a Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore, soprattutto da parte di Serena che ha ammesso di avere una insoddisfazione di fondo dovuta alla routine che si è venuta a creare dopo tanti anni. Pare, secondo le anticipazioni, che i due si siano affrontati in un falò di confronto anticipato.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]