Pago: chi è, età, carriera, vita privata del concorrente del Grande Fratello

Chi è Pago: tutte le informazioni su Pacifico Settembre, concorrente del Grande Fratello Vip 

pago

Chi è Pago? Si chiama in realtà Pacifico Settembre ed è un cantautore italiano. E’ stato legato sentimentalmente a Serena Enardu dal 2013, dopo la fine del suo matrimonio con Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto il figlio Nicola. La coppia – apparentemente molto solida – si è lasciata dopo sei anni d’amore, visto che Serena non era più innamorata, come ha raccontato nella puntata finale di Temptation Island, il programma a cui aveva partecipato per mettere alla prova il rapporto. Conosciamo meglio Pago, che sarà tra i protagonisti della quarta edizione de Il Grande Fratello Vip, al via mercoledì 8 gennaio e condotto da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Posted @withrepost • @grandefratellotv Si, è proprio lui uno dei nuovi concorrenti di #GFVIP 😉 @pagoufficiale

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Chi è Pago: carriera

Pago nasce a Cagliari il 30 agosto 1971. E’ un cantautore italiano. Fino ai 18 anni rimane nella sua città natale, diviso tra famiglia, scuola e l’amato tennis. Successivamente decide di partire per Milano per dedicarsi completamente alla musica. Qui conosce il suo produttore, Flavio Ibba, con cui inizia una matura collaborazione.

Il vero successo arriva nel 2005 grazie a tormentone estivo con cui partecipa anche al Festival Bar “Parlo di te”, e nel 2006 vince il reality Music Farm. Pubblica in tutto tre album, l’ultimo del 2016 intitolato “Nine Sense“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno amore 💖#happybirthday @serenaenardu #unaragazzina😍 #iltempopassamatunonpassimai🔐❤️

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:


Per quanto riguarda la vita sentimentale prima di Serena, Pago è stato sposato dal 2003 al 2013 con l’ex showgirl Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto il figlio Nicola. Dallo stesso anno fa coppia con la Enardu conosciuta proprio grazie al suo negozio di telefonia. I due hanno convissuto e attualmente il cantante si professa single.

La coppia aveva partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore, soprattutto da parte di Serena che ha ammesso di avere una insoddisfazione di fondo dovuta alla routine che si è venuta a creare dopo tanti anni.

In un’intervista ha dichiarato come mai ha deciso di partecipare ad un altro reality: “Ho deciso di partecipare – ha detto a “Tv, sorrisi e canzoni” – per riprendermi dopo l’esperienza a “Temptation Island Vip” e perché ho bisogno di soldi”. Dentro la Casa si porterà una chitarra, la foto di papà Nicola e un gadget che mi ha regalato suo figlio con la scritta “Superpapà”.

Impostazioni privacy