Home TV Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata 3 ottobre 2019

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata 3 ottobre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
CONDIVIDI

Dritto e Rovescio: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di giovedì 3 ottobre su Rete 4 .

dritto e rovescio

Nella scorsa puntata Paolo Del Debbio con il suo Dritto e Rovescio  ha totalizza un ascolto medio di 1.009.000 spettatori con il 5.9% di share. La serata è stata vinta dalla fiction di Rai1 Un Passo dal Cielo 4 che ha conquistato 3.961.000 spettatori pari al 18.6% di share. Su Canale 5 la seconda puntata di Eurogames ha raccolto davanti al video 2.483.000 spettatori pari al 12.4% di share. Vediamo insieme le anticipazioni del 3 ottobre.

Dritto e Rovescio: anticipazioni 

In questa puntata ospite di Paolo Del Debbio ci sarà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio per un’intervista esclusiva. Sul tavolo alcuni importanti temi come i rapporti tra l’Italia e l’Unione Europea, il problema dell’immigrazione e il  ricollocamento dei migranti. Si parlerà anche del reddito di cittadinanza, del taglio dei parlamentari, fino alla proposta di Enrico Letta di estendere l’età di voto a 16 anni.

Dopo l’intervista a Luigi Di Maio, Paolo Del Debbio si occuperà ancora dell’attualità con la del Movimento 5 Stelle di tassare il denaro contante; si discuterà anche di evasione fiscale con  Andrea Romano del Partito Democratico e Michela Brambilla di Forza Italia.

Come abbiamo detto si parlerà anche di immigrazione, visto che non si fermano gli sbarchi sulla coste italiane. In particolare si parlerà del caso di Ferrara, dove il sindaco ha acquistato 385 crocefissi poi rimossi da un professore. E poi  spazio al dibattito sul veganesimo con una serie di ospiti favorevoli a questo stile di vita e non.

Come ogni giovedì l’appuntamento è per le 21.25 su Rete 4.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]