Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti di mercoledì 2 ottobre 2019

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti di mercoledì 2 ottobre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18
CONDIVIDI

Chi l’Ha Visto? : tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova stagione del programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3.

chi l'ha visto ospiti anticipazioni
 

La scorsa puntata di mercoledì 25 settembre di Chi l’ha Visto? ha portato davanti al video 1.799.000 spettatori pari ad uno share del 9%. Di quali casi si occuperà questa settimana Federica Sciarelli?

Chi l’ha Visto? ospiti e anticipazioni 2 ottobre

Come sempre la trasmissione di Federica Sciarelli si occuperà di persone scomparse, di maltrattamenti alle donne, femminicidi e di campagne sociali come le “truffe romantiche” oltre alle inchieste sugli affidi (“veleno” e “angeli e demoni”) occupandosi delle numerose vittime.

Nella quarta puntata si parlerà nuovamente dell’omicidio di Marco Vannini e della posizione del maresciallo Roberto Izzo, ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli: i pm hanno deciso di archiviare il procedimento aperto a suo carico a seguito delle dichiarazioni di Davide Vannicola, amico di vecchia data di Izzo, il quale gli avrebbe fatto intendere che a sparare al povero Marco sarebbe stato Federico Ciontoli.

Ci si occuperà anche di un misterioso fascicolo su Antonio Ciontoli, secondo il quale sarebbe stato denunciato all’incirca 20 anni fa da una prostituta. In studio i genitori del ragazzo, Valerio e Marina, e il loro legale Celestino Ignazi.

Nella puntata, inoltre, ci saranno nuove rivelazioni e documenti sulla morte della Miss Campania Annamaria Esposito, caduta dal balcone del secondo piano mentre si trovava in vacanza assieme a due coppie di amici a Tropea.

La trasmissione va in onda, come sempre, in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma: si può assistere scrivendo alla redazione per prenotarsi, attraverso il numero 06.8262 o la mail [email protected]

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]