Simbolotto: tutti i simboli estratti dall’inizio del nuovo gioco abbinato all’estrazione del Lotto.

simbolotto

Il Simbolotto è  una lotteria che ha permesso di distribuire già diversi premi. E’ nato solo lo scorso 18 luglio – quindi è molto recente –  ma sta riscuotendo tantissimo successo. Giocare e vincere è estremamente facile, dato che per farlo si devono indovinare cinque nuovi numeri/simboli che si trovano sulla giocata del Lotto con il simbolo ‘s’. I simboli sono associati alla smorfia napoletana.Vediamo insieme tutte le informazioni per provare a tentare ancora la fortuna.

Simbolotto: come si gioca

L’estrazione avverrà nei giorni delle estrazioni del Lotto, ovvero martedì, giovedì e sabato.  Si vince indovinando 2,3,4 o 5 numeri/simboli associati ad una ruota che cambia di mese in mese. Se si centrano tutti i cinque numeri, il premio è di 5000 volte superiore alla posta. Prima giocata per il mese di settembre con i numeri/simboli che fanno riferimento alla ruota di Palermo. Ecco poi le successive divisioni:

Roma:  ottobre 2019

Torino: novembre 2019

Venezia: dicembre 2019

Bari: gennaio 2020

Cagliari: febbraio 2020

Firenze: marzo 2020

Genova: aprile 2020

Milano: maggio 2020

Napoli: giugno 2020

RI simboli/numeri associati a caso sulla schedina vanno dall’1 al 45 sono ripresi dalla Smorfia napoletana e moderna. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più viene effettuata su una determinata ruota (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili).

Simbolotto (associato alla ruota di Palermo) sabato 28 settembre 2019

I 5 simboli dell’ultima estrazione

28-OMBRELLO

21-LUPO

45-RONDINE

3-GATTA

23-AMO

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui