Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti della puntata del 18 settembre 2019

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti della puntata del 18 settembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29
CONDIVIDI

Chi l’Ha Visto? : tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova stagione del programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3.

chi l'ha visto

Dopo l’esordio della scorsa settimana con 1.813.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%., torna mercoledì 18 settembre la seconda puntata di Chi l’ha Visto?. Diversi i temi trattati in puntata, vediamo quali

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti 

Ospite di “Chi l’ha visto?” sarà  Angela Lucanto, protagonista della storia vera a cui si ispira la fiction con Sabrina Ferilli “L’amore strappato”: «Mi hanno tolto ai miei genitori. Mio padre, accusato di violenze, è finito in carcere, innocente. Poi è stato assolto, ma io sono stata data comunque in affidamento e non sono potuta più tornare dalla mia famiglia!».

La conduttrice Federica Sciarelli prosegue quindi – date le premesse – con  l’inchiesta su Bibbiano con nuovi documenti inediti e altre  testimonianze per capire come il sistema tra assistenti sociali e giudici abbia permesso di strappare i bambini alle loro famiglie.

Nel corso della seconda puntata di “Chi l’ha visto?” si parlerà anche del giallo della morte di Annamaria, ex miss Campania, caduta dal terzo piano della sua casa in Calabria, dove era in vacanza col marito e altre coppie di amici. I genitori della giovane mamma non udente non credono alla versione del suicidio.

Probabilmente verrà ricordato Emanuele Ciaravolo, morto a soli 19 anni in un’incidente d’auto a Trapani. Si era rivolto alla trasmissione per capire le cause della morte del figlio Antonino, deceduto appena 24 ore dopo la nascita per un presunto caso di malasanità. Da oltre un anno, assieme all’ex compagna, stava cercando di conoscere la verità.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]