Home TV Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti puntata 11 settembre 2019

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti puntata 11 settembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
CONDIVIDI

Fuori dal coro: tutti le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata in onda mercoledì 11 settembre.

fuori dal coro

Mercoledì 11 settembre torna con un nuovo appuntamento il programma di approfondimento politico condotto dal giornalista Mario Giordano. L’appuntamento è per 21.15 e i temi di cui si parlerà riguarderanno la situazione attuale in cui si trova l’Italia dopo la recente crisi di governo e il cambio di rotta dell’esecutivo. Vediamo più da vicino che cosa succederà.

Fuori dal coro: anticipazioni

Nel corso della trasmissione si cercherà di fare una fotografia della situazione attuale, dopo la crisi voluta da Matteo Salvini questa estate e il cambio di esecutivo con un governo di coalizione tra Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico. Quali saranno le strategie e gli obiettivi di questo nuovo governo? Se ne discuterà ovviamente nella puntata dell’11 settembre senza dimenticare le opposizioni di  Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, e la battaglia che stanno già conducendo verso il governo.

Saranno affrontati altri temi come il ruolo dell’Italia rispetto all’Europa, l’immigrazione e le pensioni. In studio ci sarà l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti (Lega), per il “faccia a faccio” con Giordano, che proverà a comprendere che posizioni prenderà la Lega nei confronti del nuovo esecutivo.