Home Chi è Claudia Vismara: chi è, età, carriera dell’attrice di Rocco Schiavone

Claudia Vismara: chi è, età, carriera dell’attrice di Rocco Schiavone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15
CONDIVIDI

Claudia Vismara: tutte le informazioni sull’attrice che ha ricoperto il ruolo di Caterina Rispoli nella fiction “Rocco Schiavone”.

claudia vismara

Claudia Vismara è una delle attrici in ascesa che è conosciuta al grande pubblico per aver vestito i panni della vice ispettrice Caterina Rispoli nella fiction di Rai Due “Rocco Schiavone”, interpretato da Marco Giallini. Conosciamola meglio.

Claudia Vismara: chi è

Claudia Vismara nasce a Bollate, in provincia di Milano, il 25 febbraio 1987. Amante del ballo e del musical, dopo il diploma come attrice si trasferisce a Roma. Il primo periodo nella capitale  – racconta Claudia – non è stato semplice visto che non conosceva nessuno e soffriva la solitudine. Attorno al 2011 sono arrivati i primi lavori negli spot pubblicitari.  Successivamente è arrivato il primo ruolo importante in “Don Matteo“; poi lavora nella fiction  “Come un delfino”, assieme a Raoul Bova. Nella fiction “Un Medico in famiglia” recita il ruolo della psicologa Veronica. Nel 2016 e nel 2018 recita in “Rocco Schiavone”, dove interpreta il ruolo della vice ispettrice Caterina Rispoli.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia Vismara, è molto riservata: si sa soltanto che ha un fidanzato di nome Daniele, anche lui attore, che l’ha aiutata ad affrontare il ruolo di Caterina in “Rocco Schiavone”, mentre lei era dubbiosa.
Tra le sue passioni, Claudia ha la scrittura, il pianoforte e il tip tap. Ama poi molto lo sport:  l’equitazione, il nuoto e la ginnastica artistica. Nonostante la sua bellezza, si vede molti difetti come le occhiaie. L’attrice preferita è Monica Vitti e ha scoperto di essere allergica al lattosio.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]