Home TV Don Matteo 11: anticipazioni puntata in onda giovedì 22 agosto 2019

Don Matteo 11: anticipazioni puntata in onda giovedì 22 agosto 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39
CONDIVIDI

Don Matteo 11: tutte le anticipazioni sui due nuovi episodi in onda in replica giovedì 22 agosto su Rai 1.

don matteo 11

Don Matteo riesce a vincere la serata nonostante due condizioni apparentemente sfavorevoli: lo scorso giovedì era Ferragosto ed è estate. Nonostante questo ha raggiunto  1 milione 634mila spettatori  – in replica – ottenendo uno share del 13,3%, battendo il cult degli anni Ottanta Sapore di mare con 1 milione 315mila spettatori pari al 10,7% di share.

Vediamo insieme la trama dei due episodi in onda in prima serata su Rai Uno con protagonisti, oltre a Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.

Don Matteo 11: anticipazioni

Nel primo episodio, intitolato La Crepa, i carabinieri indagano sull’apparente tentato suicidio di Giacomo, un ragazzo ritrovato ferito dopo una caduta forse volontaria dal ponte San Niccolò. Si viene a scoprire che il ragazzo aveva una fitta “corrispondenza” online attraverso un videogioco con una misteriosa giocatrice. Il ragazzo voleva assolutamente scoprire la sua identità, così la giocatrice gli aveva detto che l’avrebbe saputa se fosse  venuto sul ponte di San Niccolò.
Nel frattempo Cecchini fa una scommessa col proprietario del bar: se batterà a scacchi Don Matteo avrà colazione gratis per due anni, ma se dovesse perdere non giocherà mai più a scacchi con lui. Anna accetta di dargli lezioni in cambio di un suo aiuto con il pm. La serata però non va come previsto e Marco finisce per baciare Chiara.

Il secondo episodio intitolato Premonizioni inizia con Cecchini che viene convinto da Cosimo a partecipare ad una gara di ciclismo che ha come primo premio un viaggio in Norvegia, dove Cosimo crede si trovi suo padre. Il Maresciallo, grazie ad un fortuito caso, riesce a vincere.
Cecchini finge che la vittoria sia merito della sua bravura, ma la situazione si complica quando il Colonnello vuole iscriverlo ad una gara molto più impegnativa. Nel frattempo i carabinieri e Don Matteo indagano sulla morte di Stefano. Il giorno prima il ragazzo aveva litigato con la sua fidanzata Gabriella la quale non voleva vivere assieme al compagno dicendo che la casa in cui sarebbero dovuti andare a vivere le faceva paura.
Nel mentre Sofia decide di vendicarsi del suo padre biologico. Seba scopre ciò che Sofia gli stava nascondendo ma decide ugualmente di aiutarla; nel frattempo Anna e Marco sono alle prese con l’organizzazione della festa di laurea di Chiara, ma tra i due scatta una vecchia passione. Intanto Giovanni torna dal seminario.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]