Home Cronaca In bici tra le strade di Cervia, Stefano viene travolto da un’auto

In bici tra le strade di Cervia, Stefano viene travolto da un’auto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58
CONDIVIDI

Valentina Arrivabene, 28enne risultata positiva ai test di alcol e droga, è stata arrestata per aver travolto e ucciso con un’auto Stefano Baldisserra, ragazzo di 28 anni, in un incidente stradale a Cervia. 

Travolto da un auto - Leggilo

Valentina Arrivabene è finita in carcere, a Forlì, con le accuse di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittime. La ragazza, parrucchiera di 28 anni, ha travolto e ucciso con la sua auto Stefano Baldisserra a Cervia, in provincia di Ravenna. La vittima, 28enne magazziniere a Cesena e portiere di calcio dilettante, era in bicicletta quando è stato travolto dall’auto in corsa.

La donna, fermata dopo essersi data alla fuga – una dinamica che ricorda l’incidente accaduto a Milano alcuni mesi fa – è risultata positiva ai primi test di alcol e cannabinoidi. Stando a quanto riportato da Ravenna Notizie, l’avvocato della ragazza Carlo Benini ha affermato che la giovane, ancora sotto choc, non ricorda nulla di quanto accaduto.

Intanto, un intero paese è immerso nel dolore per la perdita di “Baldo”, così era conosciuto Stefano, figlio unico di una famiglia di operai. Nella casa in cui risiedeva con i genitori è stato un via vai di amici che hanno anche tenuto una preghiera nel Duomo della cittadina in ricordo del 25enne come segnale di solidarietà nei confronti dei familiari. Stefano, amante del calcio, quando non lavorava giocava da alcuni anni, nel ruolo di estremo difensore, nella Polisportiva Cervia 2000.

Come riportato da Il Resto del Carlino, il vicepresidente Romano Domenichini lo ha ricordato come “un ragazzo che si faceva volere beneÈ entrato in Polisportiva da ragazzino. Fatichiamo ancora a credere che Stefano non c’è più. In segno di rispetto abbiamo sospeso gli allenamenti”. I compagni di squadra hanno scritto un ricordo toccante in sua memoria: “Con la tua spontanea sincerità, hai reso scontato il desiderio di ogni tuo compagno di condividere con te la cosa più preziosa, il tempo. Sei nato per volare…Ti vogliamo bene”.

Fonte: Il Resto del Carlino, Ravenna Today

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]