Home TV Don Matteo 11: anticipazioni puntate del 1 agosto 2019

Don Matteo 11: anticipazioni puntate del 1 agosto 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57
CONDIVIDI

Don Matteo 11: tutte le informazioni sulle due nuove puntate in onda su Rai Uno giovedì 1 agosto. 

don matteo 11

Sebbene si tratti di una replica, visto che gli episodi dell’undicesima stagione sono andati in onda tra l’11 gennaio 2018 e il 19 aprile 2018, Don Matteo continua ad essere uno dei prodotti di fiction più amati del pubblico. Gli episodi in onda giovedì 25 luglio infatti sono stati seguiti da  2.270.000 telespettatori e il 14.9% di share. Per chi non li avesse visti e volesse recuperare le repliche estive, giovedì 1 agosto ci saranno due nuovi appuntamenti.

Don Matteo 11: anticipazioni 

Nel primo episodio Una questione personale, un giovane avvocato viene accusato di omicidio e il PM Marco Nardi crede fermamente nella sua colpevolezza.
Mentre si svolgono le indagini, però, il Capitano Olivieri scopre che l’uomo è il motivo per cui il matrimonio di Nardi è saltato, visto che è colui con il quale l’ex fidanzata del PM lo aveva tradito. Oltre a questo l’avvocato era anche il miglior amico di Nardi. Anche Anna deve far fronte a ricordi dolorosi, perché il caso è molto simile a quello che aveva portato al suicidio del padre anni prima. Dopo averla ringraziata per avergli impedito di commettere un errore giudiziario, Marco e Anna si baciano.

Nel secondo episodio, Una di quelle, Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo decide di indagare per scagionare l’amico. Intanto, una ricca signora lascia in eredità a Cecchini un cospicuo patrimonio a patto che si prenda cura del suo amato coniglietto.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]