Don Matteo 11, anticipazioni puntata del 25 luglio 2019

0
12

Don Matteo 11: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda in replica giovedì 25 luglio su Rai Uno.

don matteo 11

Don Matteo, nonostante la sua longevità, si conferma essere un prodotto sempre gradito dal pubblico nonostante la programmazione estiva: la scorsa puntata di giovedì 18 luglio infatti è stata seguita da 2.244.000 spettatori e il 14% di share. Quale sarà la trama dei due episodi di questa settimana?

Don Matteo 11: anticipazioni

Nel primo episodio Pena d’Amore – andato in onda in Prima tv il 1 marzo 2018 – Dalila Fanciano è una detenuta del carcere di Spoleto che ha ottenuto il permesso di 48 ore per festeggiare il compleanno della sorella Marta. Durante il permesso però viene colpita da un colpo d’arma da fuoco e muore, lasciando un bambino di 29 settimane, nato prematuro con la sorpresa della sorella Marta e del marito di lei Paolo. I due capiscono che il padre del bambino possa essere per forza una guardia carceraria visto che Dalila era in carcere da un anno per guida in stato di ebrezza e per aver provocato un incidente durante il quale aveva ucciso una donna e reso invalido il marito.

Nel frattempo arriva a Spoleto Elisa Olivieri, la madre di Anna (Maria Chiara Giannetta), che non sa ancora che la storia tra l’avvocato e la figlia è giunta a conclusione perché Giovanni ha deciso di farsi prete. Dopo un incontro casuale con Giovanni, la donna si convince che lui le abbia chiesto di sposarla. Per non deludere la madre, Anna la asseconda con l’aiuto di Cecchini, finendo per confessare la verità quando la madre intende comprarle una casa. Ciò provoca un nuovo scontro tra Anna e sua madre, che non ha mai approvato la scelta di diventare carabiniere. Lo screzio verrà però alleggerito dall’intervento di Marco (Maurizio Lastrico), che rivelerà qualcosa di inaspettato.

Nel secondo episodio “Una famiglia Normale”, il piccolo Cosimo (Federico Ielapi) vorrebbe partecipare ad un concorso musical per famiglie presentato da Carlo Conti ma dovrebbe portare con sé la sua famiglia, che non ha. Quando viene preso Cecchini crea per lui la finta famiglia perfetta: il capitano Anna e il Pm Marco saranno i suoi genitori. Nel frattempo i carabinieri si trovano ad indagare su un presunto tentato omicidio e un atto di bullismo, due eventi legati alla stessa famiglia ma slegati tra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui